|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Berlusconi show al matrimonio della deputata del Pdl Elvira Savino
Roma, 12 settembre 2008 - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato testimone di nozze al matrimonio della deputata del Pdl Elvira Savino, che si è sposata questo pomeriggio nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina a Roma. Il premier indossava un abito blu scuro, una camicia chiara e una cravatta regimental rossa e blu.
Un collier con brillanti, che la sposa ha subito indossato. E' questo il regalo che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha fatto ad Elvira Savino, deputata del Pdl, che oggi si è sposata. Lo riferiscono alcuni partecipanti alla festa. Il premier è arrivato al ricevimento a Villa Miani poco dopo le 22. Seduto al tavolo degli sposi, insieme agli altri testimoni, il premier si è anche concesso un giro di tavoli accompagnato dalla madre dello sposo. Con molti degli invitati Berlusconi ha scherzato porgendo la mano e presentandosi: "Piacere, mi chiamo Silvio". ![]() ![]() Berlusconi show alla festa per il matrimonio della deputata del Pdl Elvira Savino. Il presidente del Consiglio è infatti stato invitato sul palco da Mariano Apicella, menestrello preferito del premier con cui ha inciso vari cd. Apicella alla chitarra e Silvio Berlusconi al microfono, hanno intonato canzoni napoletane dedicate agli sposi. Lo riferiscono persone presenti alla cerimonia in corso a Villa Miani. Fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com...a_savino.shtml
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() almeno così non rompeva nel governo e in più ci faceva divertire... ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
perché lo share non può salire + del 100%...avrebbe avuto uno show che ammazzava la concorrenza.Un mercato senza concorrenza è troppo "comunista e massimalista,come questa sinistra radicale che mi ha perseguitato per anni"
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Dai però cazzo è simpatico. Almeno è uno che si diverte. Meglio di tante cariatidi....
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
simpatico? sono cose soggettive.. a me mi infastidisce solo vederlo poi appena parla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]() Era ad una festa privata, può fare quello che vuole. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si perchè quando è in pubblico non fà spocchia o comportamenti ridicoli , barzellette ecc ecc ecc
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Simpatico
![]() Come una scheggia di legno presa scivolando nudo su un palo ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
secondo me è anche scapestrato.
bush lo vogliono menare in molti in molte parti del globo e infatti gira sempre scortato ma berlu non ha paura e mi sembra strano che nessuno lo abbia preso a ceffoni. a parte la pacchetta sulla pelata. non ho mai capito chi ne sia stato l'artefice cmq
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
direi veramente STIKAZZI.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
gossip
![]() certo che è una perenne caricatura di se stesso... |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che io sappia é stato Junker
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Deprimente pensando che giusto un'ora prima iniziava un nuovo, fallimentare, incontro al Ministero del Lavoro per la vertenza Alitalia... e proprio ieri all'apertura della Fiera del Levante diceva di volersi "mettere a disposizione" per risolvere la cosa.
Forse voleva mandare Apicella ad intrattenere i sindacati? ![]()
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]() A parte tutto, mi scoccia dovermi ripetere: sarà pur libero di fare quello che gli pare ? gente datemi retta, uscite invece di stare rinchiusi in casa a farvi le pippe con il Berlusca, prendete un po' d'aria e soprattutto get a life ![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. Ultima modifica di kagerou : 14-09-2008 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Al posto di pensare a berlusca ogni ora della giornata consiglierei agli amici di sx di cominciare a pensare a come risanare una sinistra praticamente distrutta. Se continuate di così la prossima volta guardate che vince di nuovo.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Vedete
alla gente a molti italiani piace che il vechietto (fa il giovine ma è vecchio) si comporti così è un tipico italiano sbrodolone e per questo piace
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
un presidente menestrello
fortuna che con la fine delle persecuzioni ai suoi danni delle toghe rosse, ha un pò di tempo libero nel fine settimana ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.