|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quale monitor? indeciso
salve volevo comprarmi un nuovo monitor ne avevo visti alcuni modelli ma modelli da 22 pollici con dvi massimo 210 euro quale mi consigliate?
xcke io avevo visto questi HYUNDAI N220WD o Asus VW222U o Samsung SM2232BW o LG L226WA-WN o L226WTQ-PF tra questi quale mi consigliate? qual'e il migliore come qualità? grazie ![]() Ultima modifica di dj_andrea : 14-09-2008 alle 04:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
plz mi date un parere entro stasera volevo ordinare online
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus VW222U o 2232BW, ma solo se ha il pannello originale Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto che ce poca differenza di prezzo sui 30 euro quale mi conviene? Ultima modifica di dj_andrea : 15-09-2008 alle 09:10. Motivo: prezzo sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Io ho l'asus la versione a 20,2'' e lo trovo spettacolare
... fai tu! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
vai di samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche io a questo punto, se sei sicuro che abbia un pannello originale samsung, opterei per il t220...mi sembra abbia anche caratteristiche superiori...cmq prima di prendere la decisione guarda bene i thread ufficiali...sono giusto in prima pagina...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 15-09-2008 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bhe allora a questo punto, fossi in te, prenderei sicuramente samsung
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si infatti sono puntato su quello per 30 euro però volevo vedere se c'era qlke sito a meno io l'ho trovato a 216 ma con 25 euro di spedizione xcke lo volevo velocementeXD quindi 240 viene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ieri sono andato a vedere al negozio il Samsung SM2232BW e costa 209
voi che faresti Samsung SM2232BW a 209 in negozio o a 240 il t220???? cioe quasi quasi per 30 euro ordino online il t220 ho letto che e spettacolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
qui dalle mie parti c'è una nota catena di centri commerciali che da ieri offre il sm2232bw a 199 euro...controlla bene, sarebbero già 40 euro...altrimenti, per 30 euro secondo me varrebbe la pena di prendere direttam il t220 senza pensarci troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.