|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
devo cambiare mobo e ram ma non so
salve a tutti. sto pensando di cambiare sche madre ram e scheda video. sulla scheda video ho fatto un post nella sezione apposita chiedendo se meglio una HD4850 o una GF9800GTX+. riguardo a schedmadre (chip intel) vorrei trovarne una decente ma nn so bene quali parametri guardare per una scheda madre buona.
ciò che mi serve è una scheda madre compatibile con pentium 4 2.8 (vecchio un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
quindi ti consiglio di risparmiare i soldi delle ddr3 e di prendere delle ddr2 cosi da cambiare il processore con i soldi che risparmi sulle ram però ci dovresti dire che uso ne fai del pc per aiutarti meglio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo uso per giocare a call of duty4 XD ora sono veramente con un pc dell anteguerra con una 2600agp con 1gb ram ddr1 e il vecchio pentium 4 2.8. in questi giorni ho gravi problemi il mio framerate scende spesso sotto i 30 (di solito riuscivo ad avere sui 60) quindi avevo in mente di cambiare la scheda video e mettere delle ram + nuove e per fare ciò devo perforza cambiare la scheda madre. volevo spendere sui 400/500 euro per questi 3 componenti e aspettare verso natale per il processore. avevo messo in preventivo sui 200 per la scheda madre e altri 200/250 per madre e ram ddr3 insieme così da prendere componenti che mi durino a lungo tempo e facilmente aggiornabili.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
dfi lamparty dk p45 t2rs plus ati 4850 g.skill 2x2 cl5 1000mhz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

nessun consiglio?