|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grosso guaio aiuto
ciao a tutti
ho combinato un grosso guaio ho inserito la presa usb in una periferica esterna di punto in bianco il pc si e ' spento e poi riavviato ma sul monitor non appare nulla e non fa beanche il bip di inizio che puo' essere successo ? (ho un presentimento brutto ) la scheda madre e' la p5p800 help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
ciao
hai fatto la mia stessa fine ...... porcaccia boia.!!!! solo che e' un amd... probabilmente si e' segato il chip del bios ... io sto aspettando un chip nuovo dagli usa .. nella speranza che sia la soluzione ... in alternativa penso ci sia la sostituzione della mboard... se trovi un alternativa tienimi informato nel caso... io faro' lo stesso ciao ...e auguri... ironhammer
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a togliere del tutto l' alimentazione al pc staccando la presa dei 230 V .
Prova a anche a resettare il bios . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie delle risposte
ho provato a staccare le seguenti cose 220v memorie hd batteria tampone scheda video ma ancora niente ho puricca che sia fulminato tutto (dubbio non sara' l'alimentarore che si inginocchia allaccenzione?) domani provero' a cambiare l'alimentatore ma il dubbio mi assale ancora di piu' ![]() mb fulminata mha' grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.