|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tre software free per un'eccellente protezione!
Salve a tutti!Vorrei chiedervi cosa ne pensate della seguente configurazione per proteggere il pc.
Avira AntiVir versione 8.1 come antivirus Online Armor versione 3 (beta) come firewall (dunque contro adware e spyware) Spybot - Serch & Destroy versione 1.6 contro i malware e anche spyware. Aspetto le vostre opinioni e consigli!Grazie a tutti! Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao ti suggerisco di leggere i seguenti 3D ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** e nello specifico questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho letto quello da te specificao e altri anche.Ora ho una domanda:nell'ultima configurazione postata nel 3ed "Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software" si parla di AntiVir,ma è la versione free o a pagamento?Inoltre,avendo letto i 3ed di online-armor,spybot,anche su altri forum,e avira,e non vedendo i primi due citati,nelle configurazioni consigliate,volevo avere delle opinioni,anche perchè mi è stato detto che sia online-armor che spybot sono ottimi e perchè non so se in quelle config si parla di edizioni a pagamento o no,ecco perchè ho specificato che parlo e chiedo info su software free.Poi certo,nella mia config, manca un anti-rootkit e un software di prevenzione.E vorrei sapere se le versioni free di Prevx e Sistem Safety Monitor e di rootkit unhooker siano scelte valide.
Grazie! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nel thread "Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software" si danno coinsigli e valutazioni sulla propria configurazione indipendentemente da free o a pagamento.
chiudo essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.