|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiutatemi x favore
Salve,mi sono rivolto a voi geni dell'ardware xkè vorrei cambiare scheda video,mi sono stancato di non potere giocare a nulla di serio per la mia schifosa scheda grafica (meglio nota come scheda video)
per intenderci ho una nvidia,queste sono le caratteristiche Nome: NVIDIA Vanta/Vanta LT Produttore: NVIDIA Tipo di chip: Vanta/Vanta LT Tipo DAC: Integrated RAMDAC Totale appros. : 16.0 MB Modalità vis. corrente: 1280 X 960 (32 bit) (60 Hz) Monitor: Monitor plug and play Gira su windows xp pro,service pack 2. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome scheda madre HP Vectra VL420 Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel NetBurst Bus 64 bit Clock reale 100 MHz (QDR) Clock effettivo 400 MHz Larghezza di banda 3200 MB/s Proprietà bus memoria Tipo bus SDR SDRAM Bus 64 bit Clock reale 133 MHz Clock effettivo 133 MHz Larghezza di banda 1067 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus Intel Hub Interface Bus 8 bit Clock reale 67 MHz (QDR) Clock effettivo 267 MHz Larghezza di banda 267 MB/s Come potete notare vecchia schifosa e tutto. Chiedo quindi un consiglio : Quale mi suggerite di comprare? Per intenderci vorrei riuscire a giocare a giochi se non proprio Assassin's creed,Halo,Panzers,. Non consigliatemi di cambiare pc solo :lol: . Come budget spenderei dai 100 euro in giù. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Se non cambi completamente sistema non potrai giocare a nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.