|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vi farebbe piacere se il vostro partner.......
......scrivesse con la vernice sul marciapiede una frase tipo "tesorina/o sei unica/o e speciale" a caratteri cubitali in modo che possiate leggerlo dal vostro balcone di casa?
non lo dico perchè è mia intenzione compiere un gesto del genere ma semplicemente perchè c'è un furbacchione che ha avuto questa bella pensata proprio sotto i balconi del mio condominio. Ora la mia reazione naturale sarebbe quella di scoprire chi è sto tipo e incidergli con la chiave sul cofano della macchina "anche tu sei unico e speciale amore" ma francamente anche se il messaggio fosse stato rivolto a me dalla mia fidanzata in uguale maniera la cosa mi avrebbe dato più fastidio che fatto piacere. Volevo sapere solamente se qui dentro sono l'unico cinico privo di romanticismo a pensarla a questa maniera oppure se come me qualche altro utente condivide l'idea che imbrattare un marciapiede in questa maniera, seppure spinti dall'amore, sia una gran stronzata. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
è una cattiva interpretazione di
"io e te tre metro sopra il cielo..." "...ammmore....io preferirei a 6 perche a 3 c'è troppa folla..."
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 13-09-2008 alle 06:06. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Se lo scrivesse la lei, si, mi farebbe piacere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"Sono sicura che è stato Dio a mandarti da me, per ripagarmi di tutte le amarezze vissute prima.."
Questa è la più bella frase d'amore che mi sia mai stata rivolta, una frase che da forza e gioia di vivere, e vale infinitamente più di qualsiasi stronzata che si possa scrivere su una parete...... |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
sn certo che alla mia ragazza piacerebbe ma a me no dato che sn un pò timido XD
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no. detesto ste tamarrate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Si sareai felice,che ti lamenti mica l'ha fatto dentro casa tua....buona giornata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quindi se ti insozzano la tua area abitabile te ne freghi? tanto poi ripulisce il condominio giustamente.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io gli darei 10 € la manderei in mesticheria a comprare una spazzola di ferro e del diluente e poi a zampate nei denti a pulire!!!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Se mi facessero una cosa del genere lei si sentirebbe dire MOLTE brutte parole.
Però l'importante è non commettere errori d'ortografia:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ovviamente è un atto vandalico, e in quanto tale non mi piacerebbe che qualcuno facesse per me una cosa del genere: cazzarola.... sei un vandalo! Non voglio nemmeno guardarti in faccia, vandalo!!!! Altro che apprezzare!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
trova il tipo e scrivi il messaggino sul cofano
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se lo fa, le do in mano spazzolone e secchio...........
qua lo fanno anche per i matrimoni, alcuni poi cancellano le scritte, altri no....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo hanno fatto al palazzo di fronte al mio, solo che il messaggio non è su un muro, è sulla strada...
ma dico io a noi che c***o ce ne frega, e poi mi domando "ma secondo te quanto tempo ci starai insieme a quella li?" e quando vi siete lasciati cosa fai? non passi più da quella strada? Se sapessi chi è stato altro che macchina... calcagnata nelle gengive e di corsa dal ferramenta a fargli comprare spazzola per levare quello schifo che trallaltro è stato scritto con la bomboletta spray, mica con il gesso... bah io non li capisco
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
A me stan sulle palle pure le firme in msn con "pucci pucci è stato bellissimo,ti amo e ti riamo...vita speciale e unica con te" di ragazzini (se lo fa un adulto davvero innamorato non mi da fastidio,anche perchè non scrive certe caxxate ) che dopo 2 mesi son di nuovo da soli!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi da molto fastidio la gente che sporca le strade/muri con scritte di tutti i tipi, quindi la mia risposta è no. E poi scusate, se la persona con cui stai è matura simili cose non dovrebbe nemmeno pensarle.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
La mia ragazza sa che non apprezzerei, così come lei non apprezzerebbe una truzzata stupida come quella di scrivere frasette da iniezione di insulina in giro per le strade.
Già mi ci vuole poco a necessitare dell'insulina, con ste robe mi servirebbe anche del valium per calmarmi rispetto all'enorme inutilità della cosa
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a volte mi chiedo queste tamarrate valgono davvero più di un semplice sms, o meglio, di una frase detta a voce... sinceramente, non so come reagirei se un giorno una cosa simile fosse dedicata a me (impossibile, visto che io le tipe me le scelgo con il lanternino
). ma so come reagirei se la frase fosse "io e te 3 metri sopra al cielo": replicherei scrivendo "va bene 3 metri sopra al cielo, ma 3 metri sottoterra ci vai da sola!"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

ma francamente anche se il messaggio fosse stato rivolto a me dalla mia fidanzata in uguale maniera la cosa mi avrebbe dato più fastidio che fatto piacere. 
ma dico io a noi che c***o ce ne frega, e poi mi domando "ma secondo te quanto tempo ci starai insieme a quella li?" e quando vi siete lasciati cosa fai? non passi più da quella strada?