|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Problema con il processo Explorer
Come da titolo (
![]() Sta di fatto che quando chiudo l'ultima finestra di Esplora Risorse ancora aperta il processo "smette di funzionare". Windows quindi procede al riavvio del medesimo. Questo mi succede SEMPRE con qualsiasi cartella, indipendentemente dalle sue dimensioni o contenuti. Il sistema è aggiornato ed ha il SP1. "Ripristino configurazione di sistema" mi dice che le ultime 5 operazioni sono state: -Installa: Windows Update -Installa: Windows Update -Installa: Windows Live Sign-in Assistant -Installa: Windows Live Messenger -Installa: Programma di installazione dei moduli di Windows Queste sono applicazioni compatibili con Vista perciò non so propio a cosa pensare.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GianSega : 12-09-2008 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Appena provato e nessun problema.
Che vuoi dire con "non sono applicazioni compatibili con vista"? Quale vista hai?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Ho sbagliato a scrivere. Adesso ho modificato.. Cmq ora si è aggiunto anche WMPlayer (11); quando lo chiudo viene fuori sempre lo stesso problema.. con Explorer!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.