|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Errori montaggio
Raga oggi io e 1 mio amico abbiamo assemblato un pc.Praticamente tt andato xfettamente come accendiamo x la prima volta il pc ci appare questi errori:
Carica il logo della motherboard (p5k pro) No hard disk is revelated.... dopo 1 skermata nera appare questa scritta: Unknow cpu is detected updating bios is required to unleash its full pwer! Press f1 to retourn Quandto clicco F1 appare: Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. Cosa dobbiamo fare??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Dovresti darci qualche info in piu' su come e' assemblato il sistema...
cosi' a naso hai montato una CPU che non viene riconosciuta in maniera corretta dal bios, probabilmente devi fare un aggiornamento del bios della tua scheda madre... Come hai impostato il boot?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora il problema era l'aggiornamento del bios.Praticamente nn riconosceva la CPU,sn andato sul sito della Asus ho preso l'ultimo aggioranmento masterizzato e installato ed ok tt apposto.
Xò adesso c'è 1 altro problema molto strano ke nn mi è mai successo! Allora ho inserito il disko di windows xp ed ho incominciato a formattare l'hd (320G) metre formattavo arrivato a 50% si è messo a lampeggiare l'UPS e a fare dei bip bip bip.....mi sn messo paura xchè credevo si fosse surriscaldato ed ho spento il pc xò subito dopo ho riavviato il pc e nel bios in power ho visto la temperatura processore (E8500) 55° Temp MB 45°.Cosa può essere? Un aumento della tensione o qualcosa? xò nn ho visto se si era bloccata la formattazione l'ho spento io.Magari domani provo a formattare senza mettere il pc nell'UPS.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.