Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2008, 12:57   #1
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
[Bibione+S.S] Ybris K7&ONE Evo, GT Stealth 360, Hiper TypeR 580W, Enermax Blue Viper.

Ciao a tutti

Come da titolo vendo i seguenti :

- Ybris K7, bianco, con raccordi e viti per il fissaggio, condizioni perfette.
- Ybris ONE Evo, top bianco staffa nera, con raccordi, viti e molle per il fissaggio, condizione perfette.
- Radiatore Black Ice GT Stealth 360, condizioni perfette, privo di graffi.
- Alimentatore Hiper TypeR 580W modulare, con tutto il bundle originale, tutto in condizioni perfette.
- Case Enermax Blue Viper, nero, tutte le viti varie ed eventuali, condizioni pari al nuovo, privo di graffi o verniciatura rovinata. Compreso vi aggiungo il pannello laterale in alluminio con finestra grigliata, sempre nero ovviamente, e anche qui condizioni perfette.

I prezzi :

- Ybris K7 : RITIRATO DALLA VENDITA
- Ybris ONE Evo : RITIRATO DALLA VENDITA
- Black Ice GT Stealth : 40euro + s.s.
- Hiper TypeR 580W : VENDUTO
- Enermax Blue Viper : 110euro + s.s.

Per chi decidesse di comprare il blocco, il prezzo complessivo è di : 195euro + s.s.

Per qualsiasi info e chiarimenti, contattatemi pure via pm o su messenger, sono sempre disponibile.

Regole :

- Precedenza consegna a mano.
- Pagamento con bonifico bancario anticipato.
- Tutte le spese di spedizione sono a scelta carico dell'acquirente.
- In vendita in altri forum.
- Massima serietà.
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.

Ultima modifica di VisioN88 : 23-09-2008 alle 13:28.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:41   #2
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Prezzi aggiornati
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:41   #3
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Up
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:11   #4
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Up
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:23   #5
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
ehm attento puoi fare un up al giorno
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:25   #6
falconfab
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 838
coda ali a 60€ spedito
intanto m'informo
__________________
per ora ho fatto (buoni) affari con molti!
PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv);
Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20;
falconfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:53   #7
cOREvENICE
Senior Member
 
L'Avatar di cOREvENICE
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
Messaggi: 3087
coda - Hiper TypeR 580W : 60euro + s.s.
__________________
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT
Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1
Ho trattato con tanti:
cOREvENICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:55   #8
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Coda per
- Ybris K7
- Ybris ONE Evo
- Black Ice GT Stealth

ma ad €100 spedito.

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:39   #9
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
@falconfab : mi dispiace, il prezzo dell'ali mi sembra gia più che buono, visto che ha picchi di 620W ed è in condizioni pari al nuovo.
@cOREvENICE : sei il primo della coda per l'ali, ora ti mando pvt.
@BeLakor : sarebbero 110 + s.s., fare 100 s.s. incluse mi sebra un po esagerato, quindi se vuoi ti propongo 100 + s.s. così ci accontentiamo entrambi.

Ora mando i pvt...
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:55   #10
BeLakor
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
Messaggi: 588
Potresti però postare una buona dose di immagini?
Non è perchè non ho fiducia, ma è perchè alla fine sono sempre soldini e vorrei sborsarli bene

BeLakor
__________________
HWBot - BeLakor
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:57   #11
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3395
Coda ali ss a metà
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:22   #12
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da BeLakor Guarda i messaggi
Potresti però postare una buona dose di immagini?
Non è perchè non ho fiducia, ma è perchè alla fine sono sempre soldini e vorrei sborsarli bene

BeLakor
Non ho la fotocamera digitale a casa, c'è l'ha mio fratello in quanto è nata da poco la mia nipotina stasera vado a prenderla ed entro domani mattina ti posto una vagonata di foto...

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Coda ali ss a metà
Hai pvt.
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 14:31   #13
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Up
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 15:01   #14
falconfab
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 838
coda ali tuo prezzo
__________________
per ora ho fatto (buoni) affari con molti!
PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv);
Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20;
falconfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 15:16   #15
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Hai pvt
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 18:44   #16
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Aggiornato il primo post.

Falconfab primo in coda per l'ali, in attesa di concludere.

Radiatore e case ancora disponibili
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:55   #17
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
mi metto in coda per l'ali..
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:48   #18
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Come scritto per pm ai primi della coda, sono impegnato con l'università questo fine settimana, ho 1000 impegni, entrò martedì tutto il materiale sarà inviato agli interessati.
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:43   #19
falconfab
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 838
any news?
__________________
per ora ho fatto (buoni) affari con molti!
PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv);
Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20;
falconfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 08:24   #20
VisioN88
Senior Member
 
L'Avatar di VisioN88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
Messaggi: 541
Rieccomi tornato dai millemila impegni universitari con furore!!! Ihihihihih finalmente!!! Ora preparo i pacchi e mando pmmi vari ed eventuali...scusate ancora il ritardo, ma se non passavo gli esami ero inchiappettato...
__________________
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g.
VisioN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v