|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Infostrada TuttoIncluso 8Mb a Lecce: qualche opinione, please!
Salve, per favore c'è qualcuno di Lecce che frequenta questo forum che può darmi gentilmente qualche indicazione sulla a qualità del servizio TuttoIncluso di Infostrada e soprattutto sulla velocità a cui viaggia la famigerata Adsl 8Mb relativa all'offerta? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ke sfiga, nessuna risposta!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma Lecce è coperta adesso?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma è coperta in ULL?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così non fosse, come faccio a scoprire qual'è? Comunque quando avevo Alice viaggiavo a banda piena con i 7 Mb. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
La centrale è quella di Telecom...soltanto che se sei coperto in ULL in centrale Telecom sono presenti Dslam proprietari di Infostrada e non di Telecom(vedasi Wholesale)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Allora non avrai certo problemi con la 8 M di Infostrada. I cavi rimangono gli stessi e la qualità del segnale trasmesso dagli apparati è pressoché identica.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte...se ci fosse anche qualcuno della mia città a confermare il tutto, gliene sarei grato!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
appena l'attivi mi fai sapere pleaz?
grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Allora,
ho avuto modo di provare l'adsl di Libero in casa di un mio amico (Tuttoincluso) che abita dalle parti di San Pio (vicinanze ex carcere). Ebbene sono rimasto positivamente impressionato. I risultati che abbiamo avuto dal sito www.speedtst.net sono + o - questi: down: 6700 up: 470 ping: 20 La cosa che mi ha colpito è il ping molto basso, cosa che io non riesco proprio ad ottenere con Telecom. Io infatti con la 20M riesco ad arrivare a 37. C'è solo adesso da capire dove si trova la centrale a Lecce; qualcuno di voi ne è a conoscenza?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
minchia ottimo, magari arrivasse anche in provincia.
stai pingando ngi vero? a Lecce ci sono 5 centrali se non erro.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il ping con Infowind è più basso perchè è in Fast
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
Appena avrò la possibilità di andare a casa di questo mio amico farò dei test più approfonditi mettendo anche alcune immagini. Sarebbe importante sapere dove si trovono queste centrali. Da quello che ho letto in internet una dovrebbe essere in Via Lupiae...ma le altre??
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ma perchè ti interessa sapere dove si trovano "tutte" le centrali ?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: Dove hai letto che una si trova in Via Lupiae? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lupiae, rudiae, santa rosa, zona monteroni, santa rita? e vecchio ospedale.
anche io son in fast ma pingo 26 dalla provincia. quel 20 quindi dovrebbe essere a roma.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ping lo dovete fare SOLO da riga di comand con il PC "a riposo" |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e chi lo usa, ho giocato online professionalmente sino a qualche tempo fa dal 1999, figurati se uso speedtest per rilevare il ping.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.