|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[pv-mi + sped] Notebook portatile Hp Pavilion dv2690el Completo e ottime condizioni!
Ciao a tutti.
allora, vendo questo portatilozzo, in ottimissime condizioni, perfettamente funzionante e completo di tutto. ancora in garanzia. Vendo per inutilizzo con spedizione a carico e responsabilita del destinatario. queste le caratteristiche Descrizione Prodotto: HP Pavilion Media Center dv2690el Entertainment - Core 2 Duo T7700 2.4 GHz - 14.1" TFT Uso consigliato: Uso privato Dimensioni (LxPxH): 33.4 cm x 23.7 cm x 3.9 cm Peso: 2.5 kg Localizzazione: Italiano / Italia Tecnologia piattaforma: Intel Centrino Duo Tipo di sistema: Notebook Dispositivi incorporati: Antenna wireless LAN Sicurezza incorporata: Lettore di impronte digitali Processore: Intel Core 2 Duo T7700 / 2.4 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache: 4 MB - L2 RAM: 2 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM ( 2 x 1 GB ) Lettore di schede: 5 in 1 Disco rigido: 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica: DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM con LightScribe Technology Schermo: 14.1" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico: NVIDIA GeForce 8400M GS - 64 MB Uscita audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Wireless NIC: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Telecamera Notebook: Integrata Dispositivo di input: Tastiera, touchpad, QuickPlay Batteria: Ioni di litio Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium ![]() Prezzo richiesto: 650€ per il momento non trattabili. Si accettano scambi con Msi u100 o n95 8gb in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao mi puoi mandare foto reali del notebook? Ha segni particolari? Difetti?
Edit: ha la presa HDMI? Ultima modifica di santacruz00 : 12-09-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Ha il sintonizzatore TV? Cioè è possibile collegare al pc il cavo dell'antenna TV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, niente sintonizzatore (ps. ma esistono portatile col sintonizzatore integrato???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo di sì... comunque mi metto in coda, sono seriamente interessato. Ci sentiamo in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene, nel caso puoi chiamarmi
EDIT Ultima modifica di Dexther : 12-09-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
segnalo che ho una possibile offerta privata di 800€ con scambio a mano a pavia quindi do comunque la precedenza allo scambio a mano qui (e alle offerte superiori alla mia richiesta
![]() se non si dovesse concludere, santacruz00 è il primo in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
chi ti ha fatto l'offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiedo qualche giorno di attesa perchè c'è questo amico di mio fratello che vorrebbe vedere il portatile per valutarne l'acquisto, sett prossima ci incontriamo e glielo mostro. Se poi decide di non prenderlo, ritorniamo alla coda normale (sempre che santacruz00 sia ancora interessato).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene, attendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccomi qui...
allora, l'amico di mio fratello tira in lungo, siccome non mi piacciono quelli inconcludenti, se a te interessa ancora possiamo accordarci per lo scambio a mano a piacenza come già si era accennato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risposto per pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se vuoi scambio con N95 8 giga in ottime condizioni e ritiro a mano in zona Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ciao, è ancora disponibile?? se si, il prezzo è trattabile?? aspetto info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci sarebbe come primo in coda santacruz che deve darmi una risposta proprio oggi per confermarmi o meno l'acquisto. se dovesse rinunciare mi interessa molto lo scambio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. si è ancora disponibile, come già detto aspetto una risposta da santacruz proprio per oggi. il prezzo per il momento non è trattabile data la qualità, lo stato perfetto e l'inutilizzo dell'oggetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
ok, mi metto in coda, ma se abbassi il prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.