|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come proteggere la mia rete wirless
Ciao in casa ho una piccola rete wirless con 1 router dlink 1 pc collegato tramite cavo e 2 tramite chiavetta usb wirless, attualmente la connessione wirless non è protetta da password quindi chiunque abiti in zona potrebbe collegarsi tramite la mia rete domestica, volendo evitare eventuali problemi vorrei mettere una password ma non capisco come si fa.
Devo farlo attraverso il menu' del router o dall'interfaccia connessioni wirless dei 2 pc collegati tramite chiavetta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
nel router!
imposta una chiave wpa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come si fa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
accedi al configuratore web, vai nella sezione wifi e ci sbatti il naso contro
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cos'è il configuratore web?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
apri internet explorer e digiti l'indirizzo ip che trovi nel manuale del router con user e password che trovi sempre nello stesso manuale.
e per configurare una password per la parte wireless....... il manuale ti spiega esattamente, passo a passo, come fare.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
l'inglese lo conosci?
una genialata buttare il manuale di un apparecchio che non sai configurare..... e comunque dall'immagine che hai postato manca solo il tasto "save"
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 15-10-2008 alle 20:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.