|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Router tiscali pirelli problemi con il p2p
Salve ragazzi uso un router della tiscali pirelli, però quando uso emule o software per file torrent il router mette un firewall che mi impedisce di scaricare, c'è qualcosa che mi permetterebbe di disabilitarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non lo devi disabilitare, lo devi configurare.
cerca tra le guide del tuo modello di router
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
192.168.1.1 per entrare nel pannello di configurazione
user e password penso tu le conosca poi vai nella sezione NAT e quindi Virtual Server li ci metti l'ip del tuo pc e le porte del mulo e di torrent
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ah, io uso Ubuntu, le porte di amule sono diverse da quelle di emule?
Un altra cosa se uso Amule posso condividere file con altre persone che usano Emule? o entrambi i sistemi sono chiusi? Questo vale per tanti altri programmi di condivisione p2p? Emule con warez, amule con linerwine? Altro problemino, quando io imposto i settaggi del router e devo mettere l'ip del mio computer, non so quale mettere perchè ho impostato una configurazione con ip automatico a scelta casuale del pc. Questo ip che sceglie non cambia sempre? Ultima modifica di davide89v : 12-09-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sono configurabili
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.