|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[BA+s.s]vendo cuffie creative EP-635
vendo queste cuffie creative EP-635
condizioni perfette. solo il cavo in silicone è ingiallito. vabè è bianco...è silicone, è normale. completa di confezione e 3 gommini di misure S,M,L di cui le misure S ed L mai usate. caratteristiche tecniche: Coni: trasduttori al neodymium da 9mm risposta in fequesnza: 6Hz - 23kHz impedenza: 16ohm sensibilità: 106 dB lunghezza cavo e laccio: 0,6m, cavo in rame Oxygen-free connettore: mini-plug stereo 3,5mm placcato oro peso netto 12g (senza confezione) vedendo velocemente il prezzo su internet nuovi stanno a 36€. quindi io li vendo a 18€ + s.s le s.s le scegliete voi: posta prioritaria (+ economica ma non rintracciabile) oppure raccomandata (rintracciabile) + il prezzo di 1.40€ di bustina per metterci dentro la confezione. ecco la foto: ![]() P.S: l'ipod non è in vendita è solo a scopo puramente indicativo:P bye Ultima modifica di tonainings : 14-09-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda
in attesa di foto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda anche io in attesa di foto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
giusy ha rinunciato.
caurusapurus ha un mp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti ho risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.