|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quale LCD da 1920*1200? 24''-28'', budget 400€-500€
***************edit****************
Io di pannelli ci capisco poco o nulla... Utilizzo principale: gioco, qualche filmetto (sia HD/HTDV-rip, sia DVD, DVD-rip e DivX ... non sono un maniaco... ma cmq che si vedano decentemente ecco..). Non sono uno che pretende la perfezione, ma il massimo possibile dal mio budget e dalle caratteristiche che richiedo. Caratteristiche fondamentali che richiedo:
Fate caso che sto con un Fujitsu Siemens c17^2 da 17'' e 25ms di latenza, non so se gtg o bwb o effettivi fatto sta che è indecente nel gioco e nei video e avrà almeno 4-5 anni, quindi qualsiasi monitor mainstream che i patiti di grafica 3d profesisonale, che se non erro non hanno nulla in comune o quasi con i pannelli adatti al gioco, e i patiti di cinema si schifano all'idea di un 1920 da 400€-500€ da 24''-28'' fa lo stesso, tanto per me sarebbe sempre e comunque il paradiso. Il negozio deve essere quello poiché nel carrello metterò altri acquisti che in italia o non sono disponibili o costano di più e sono sparsi per 3-4 negozi, rendendomi vana la differenza delle SS tra alternate e un negozio online italiano medio. Per ora ho addescato i seguenti monitor.. Che ne pensate? Consigli? Di più ribadisco subito che non sono intenzionato a spendere (a meno che per 20€ non cambi la fine del mondo ovviamente ![]() ****************EDIT***************** Grazie in anticipo per eventuali risposte. ![]() PS OT: ciao ad ABCletta ![]() PPS: non ho postato nel topic al top in quanto si parla di pannelli di dimensioni maggiori °_° Ultima modifica di Abilmen : 12-09-2008 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è consentito dal regolamento linkare ad un e-shop commerciale. Editato. Per il resto, con quella cifra puoi prendere un 24" come tu stesso avrai notato. In tal senso esiste già un 3d in rilievo ed un sacco di discussioni sui 24" più importanti e tutt'ora presenti in 1.a o 2.a pagina. Cmq il 3d specifico è al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=231 Non sono ammessi doppioni. CHIUSO!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.