|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
[Milano] Vendo 2 lettori mp3 Samsung YH-J70 e auricolari in ear Denon Ah C551
Ciao a tutti.
1.Vendo 2 lettori mp3 Samsung yh j70 a 75 euro cadauno senza garanzia ma assolutamente funzionanti e in buone condizioni con scatola , manuale d'uso , alimentatore e cavo usb , senza cuffie. Alcune caratteristiche di questi lettori: Capacita' 20 Gb , SrS , WoW , Equalizzatore manuale a 9 bande , equalizzatore preimpostato 20 modalità , radio , A- B , rec , text , giochini etc... ottima qualita' audio . * * * * * * * 2.Vendo auricolari Denon ah c551 (pochissimi giorni di vita ) in garanzia con scontrino e scatola a 55 euro...nuovi costano 90 euro... ottima qualita' audio , ottima profondita' e ottimo contrasto melodico.Usati un paio di volte per fare le prove. Do la precedenza a chi acquista a mano o in blocco.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 22-09-2008 alle 10:49. Motivo: modifica prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
uppino ... ino ... ino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up , ho modificato i prezzi , dai ... fatevi avanti , coraggio !
![]() ![]() Ragazzi , questi lettori oltre che di ottima qualita' audio e costruttiva hanno una capacita' store di ben 20 Gb , il che vuol dire superiore alla media in questa fascia di prezzo , poi se qualcuno e' interessato all'acquisto ma prima vuole vederli/toccarli/provarli non c'e' problema , si puo' fare , basta dirlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
*
Dai donzelline , dai ... fatevi avanti con le compere , non siate timide ![]() Ho riabbassato il prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.