|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...IT'S A LONG WAY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
mi pare che a fuoco ci siano i fiori, inoltre la scena in relazione al titolo, leggendolo, ci si aspetta di trovare una strada che si perde a vista d'occhio, o magari una destinazione, o magari uno zaino in spalla...
Messa così, il bambino pare camminare goffamente, per la postura delle braccia, sul lato di una stradicciola, ma senza un motivo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me sembra troppo chiara e poco contrastata, perchè non rivedi il pp?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
il rosso-arancio è strano, sembra quasi appiccicato sopra
alle volte mi è capitato anche con Nik0n, in particolari condizioni di luce, sopratutto con la D70 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... e , dopo aver abbandonato il vagone del treno dalle parti di Orlando ... il macchinista in erba se ne va ...
![]() quoto comunque gli altri, hai scattato attraverso il vetro della macchina sporco? cialbus
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
un pochetto di front focus... vabbè
![]() a parte questo la vedo bene come colori/esposi compositivamente (!) avrei preferito uno scorcio verso la fine della Long Way
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Viene sempre sovrasaturo! Quote:
![]() Con te parlo solo in Chiara 23! Macchè front focus! Sono io una pippa! Ho scattato in One shot ed ora che ho preso bene la mira, ora che studio gli angoli e scatto...quello ha fatto uno o due passi uscendo dalla pdc ideale! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Foto molto "morbida" come contrasto e come fuoco (dì che l'hai fatto apposta, Aarn!), piacevole diversivo rispetto ad altre dure e contrastate. Il rosso non lo vedo troppo sparato. Quello che mi manca è il senso del cammino, come già detto, più prospettiva, la strada che si perde nel bosco o all'orizzonte, o almeno il bordo sinistro della strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la prima espressione vedendo la foto....è stato un: "ooohhh
![]() ![]() ![]() BELLA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ehmmmm
Una delle foto più brutte postate da Aarn (secondo me) Lor signori hanno già detto fuoco sbagliato, composizione pure, colori così così. (Ecc. ecc.) Ok, se vogliamo trovarci qualcosa di buono a tutti i costi... Gran bella foto però !!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Poco contrastata e fuori fuoco il soggetto principale (per i motivi da te elencati).
Avrei forse ulteriormente ridotto la PdC e provato un B/N (W le sigle ![]() Ultima modifica di gismaster : 12-09-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
peccato per il fuoco!
in ogni caso, appena vista mi ha fatto sorridere...... mi sono immaginato Davide di fronte che cammina.. con quell'aria spensierata e sorridente!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, è brutta.
Chiudo il discorso e cercherò di pensare solo a quelle foto che poi effettivamente appenderei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.