|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] Vendo router linksys cisco wrt54g + scheda pci linksys wireless g
Ciao a tutti come da topic (causa ricablaggio) vendo il router linksys acquistato lo scorso anno con fattura (ancora per 12 mesi e oltre in garanzia ) presso reale negozio di Roma (non online)
il router: linksys wrt54g. Precisamente fa da router e anche da switch , ha 4 porte e funziona a 2.4ghz, fino a 54mbit/s. La scheda pci è interna sempre della linksys ed è la versione per il wireless /g quindi fatta apposta per quella velocita' Ho pagato tutto circa 120 euro.... l'importo riportato in fattura difatti è di 135 euro iva inclusa.. Cmq volevo farci per entrambi i componenti un 70 ina di euro.... Ovviamente vige la legge che chi prima paga si aggudica il tutto.. posso anche spedire ma preferirei ritiro a mano a roma. i pezzi sono venduti insieme ovviamente a cd linksys router scheda pci antenne istruzioni cavo di rete ecc.. e includo anche la fattura come garanzia. L'unica cosa non credo + di avere le scatole originali di cartone ma non importa molto. allego le foto sia del router sia della scheda... entrambi sono fatti per lo standard wireless 802.11g... certificati. il router è cisco system certificato, ma ovviamente stiamo parlando di linksys.. Ciao!.... ecco le specifiche: Scheda Descrizione Prodotto: Linksys Wireless-G Broadband Router WRT54G - router wireless Tipo di dispositivo: Router wireless + switch a 4 porte integrato Fattore di forma: Esterno Dimensioni (LxPxH): 18.6 cm x 20 cm x 4.8 cm Peso: 482 g Localizzazione: Europa Velocità di trasferimento: 54 Mbps Banda di frequenza: 2.4 GHz Routing Protocol: Instradamento IP statico Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Protocollo di gestione remota: HTTP Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Requisiti di sistema: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP Generale Tipo di dispositivo: Router wireless Fattore di forma: Esterno Larghezza: 18.6 cm Profondità: 20 cm Altezza: 4.8 cm Peso: 482 g Localizzazione: Europa Networking Tecnologia di connessione: Wireless, cablato Switch integrato: Switch a 4 porte Velocità di trasferimento: 54 Mbps Banda di frequenza: 2.4 GHz Formato codifica linea: DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Metodo Spread Spectrum: OFDM, DSSS Protocollo di commutazione: Ethernet Routing Protocol: Instradamento IP statico Protocollo di gestione remota: HTTP Indicatori di stato: Attività collegamento, alimentazione, collegamento OK Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Antenna Direzionalità: Omnidirezionale Espansione/connettività Interfacce: 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ( WAN ) ¦ 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet Miscellanea Cavi (dettagli): 1 x cavo di rete Encryption Algorithm: WEP 128 bit, WPA, WPA2 Standard di conformità: CE, IC CS-03, FCC, RoHS Alimentazione Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP Requisiti di sistema dettagliati: - 200 MHz - RAM 64 MB Parametri ambientali Temperatura min esercizio: 0 °C Temperatura max esercizio: 40 °C Umidità ambiente operativo: 10 - 85%
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 11-09-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up allego anche la foto della scheda wireless linksys.
P.S.: NON SMEMBRO vorrei vendere entrambe insieme, la spedizione viene fatta a carico dell'acquirente. Non permuto con nulla. p.s: data fattura 25/05/07 presso Mac Informatica (emilio) roma, viale marconi...
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 11-09-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao SE decidi di smembrare,prendo la scheda PCI.
Se riesci per favore fammi sapere il prezzo in pvt. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ho scritto chiaro e tondo che non smembro...
se senti qualcuno a cui serve il router mettetevi d'accordo voi cosi' vi vendo insieme entrambi e dopo ve li dividete.. ciao buona serata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up router sempre qui assieme a scheda pci relativa tutto linksys sempre disponibili..
quasi quasi se nessuno si fa sotto li metto sulla baia..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bene mandami mp che concludiamo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
scusa ma devo lasciare che ho ritrovato la garanzia del mio e lo mando in rma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...
ok sempre disponibile router + scheda pci se siete interessati mandatemi mp ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up e per favore se scrivete coda cerchiamo di concludere..
non sono graditi i perditempo :-)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uff
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 18-09-2008 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 65 tutto compreso decoder + scheda pci....
spedizioni escluse ovviamente.. dai il primo che è interessato mi contatti tramite mp. non limo ulteriormente il prezzo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se decidi di smembrare, e vendi la scheda a Gabrybaboon io prendo il router con consegna a mano, anche domattina
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
facciamo che ti metti d'accordo con Gabry e dò tutto a te e poi tu dai la scheda a lui ok?
aspetto notizie..
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
lascio, buona vendita
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Era troppo mandare 1 mp e metterti d'accordo con l'altro utente?
Bah ma che scrivete a fare allora se dopo dovete farmi solo perdere tempo? Possibile? Bho. Up e router sempre disponibile...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up router e scheda pci ancora disponibili.. per correttezza informo che li ho messi anche su porta portese
ciao..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sempre pronto a concludere eh :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.