|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho sbavato un bel po' (nuova Yamaha R1)
http://motori.alice.it/moto/anteprima/yamahar12009.html
Quote:
![]() ps - forse ne avete già parlato, se è così ignorate il post senza iniziare con la solita fila di
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Direi sbav... si si
L'unica cosa che proprio non mi piace sono i due scarichi sotto il sellino del secondo passeggero...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'albero motore l'hanno riciclato da un V8 ammericano ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il bello delle 4 cilindri giapponesi sono il timbro acuto e l'alto regime di rotazione e questi qui se ne escono con un rumore trattoroso solo per fare il "big bang"? mah
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
esteticamente è imho oscena, tecnicamente sembra molto valida, se la preparano bene haga potrebbe aver fatto una gran cazzata a passare in ducati, visto che la moto non mi sembra avere grandi margini...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
leggevo che hanno tolto il TC , vi risulta?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque esteticamente è veramente un cesso!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dai, qualche ing. meccanico che ci spiega i vantaggi di questo nuovo motore rispetto al calssico ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
dovrebbe fungere da tc 'naturale', per ovvie teorie
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
tecnicamente ottima, anche se decisamente pesante.
Esteticamente un aborto. Nè più nè meno la più brutta R1 di sempre. Orrenda. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh il regolamento non mi sembra molto flessibile, e cmq è bayliss che gli mette molto del suo, sinceramente non ce lo vedo granchè bene haga sulla ducati poi boh
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
questo secondo te,sara' anche un cesso...ma.... VA! e anche parecchio,se va anche solo il 2% di piu' di quella vecchia,ci sara' da ridere...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
in pista ? mi spiace deludervi tranne al mugello nel resto delle piste con un buon 600 o con una 850-1000 2 cilindri vai piu' forte ... e non c'è niente da fare ... Per strada ? Ma tanto meno visto che i 1000 4 cilindri ora spingono solo in alto ... Inoltre siamo sempre li ... tra un anno e mezzo verra' annunciato il modello nuovo ed ecco che magicamente i 13.000 bruscolini spesi scendono drasticamente e entro 2-3 anni nessuno vorra' piu' quel modello di moto. Scusate ma pur essendo l'admin di un grosso portale di moto jap non posso che contestare queste politiche jap ... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
esteticamente, bisogna farci l'occhio, nera con quei fari sembra molto violenta
per quanto riguarda le prestazioni, beh raga, in strada basterebbe anche un 50ino, e 50km/h max...ma non prendiamoci in giro, se uno ha la possibilità di comprare una ferrari o una lamborghini...chi non lo farebbe? poi ovvio che stiamo parlando di moto, ed è parecchio diverso, pero bene o male il concetto è quello...
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
son 3 gg per insulti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
![]()
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
io l'ho già vista dal vivo. sembra assurdo ma un pazzo l'aveva già acquistata
che dire è bella però i fari davanti sono osceni. il motore è assurdo e il sound non è male anzi mi ha fatto sbavare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Esteticamente, a parte gli scarichi OSCENI, devo dire che mi intriga, poi il motore big bang è una figata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.