|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 237
|
in seguito a minaccie corporali, l'HP ha deciso di sostituirmi il pc. Andrà bene?
Il mio modello era un DV9024ea, processore AMD Turion 64 X2 TL-50, 2x80GB di HD, 2GB di RAM, 7600GO 256MB dedicati, schermo 17pollici cristal bight, WI-FI, telecomando, DVD-RW LIGHTSCRIBE, IEEE1394 Firewire, lettore Memory card, Fotocamera da 1.3 MPixel, 4 porte USB con WinXP.
dopo numerosi interventi (4 per la precisione) e almento il triplo di telefonate e interventi guidati telefonicamente, e dopo un'odissea di circa 2 anni, l'HP ha riconosciuto di avere unservizio assistenza di incompetenti (mi si pianta il pc e parte continuamente la scheda video. L'ultima volta addirittura dopo 1 giorno dal rientro SOLO CON WORD!!!!!) e mi sostituiranno il PC. La loro proposta è un Pavilion della serie DV9815ea le caratteristiche sono come le mie ad eccezione della RAM -questo ha 3 GB- , l'hard disk -250GB su una unità), processore -turion 64 x2 tl-60 - e scheda video, putroppo ridimensionata - 8400M GS (contro la 7600GS) - Cosa faccio? accetto e mi faccio sostituire il portatile o faccio una controproposta con un modello diverso? In tal caso avete dei consigli da darmi? Ps. Non è che anche questo modello ha presentato problemi cronici? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 237
|
ragazzi, nessuna risposta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.



















