|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
superovercloking
Salve a tutti vorrei averclokkare la mia nuova bestiolina
proccessore : amd Phenom quad-core 9950 clock 2600mhz black adition scheda madre : M3A della asus ram: kingston quattro banchi da 4GB con fsb massimo 1066mhz scheda video: nividia geforce 8600 a 512 di ram hard disck western raptor a 10000rpm ho gia provato a fare qualche overclock del processore modificando il moltiplicatore pero la mia intenzione e agire sull'fsb in modo da migliorare le prestazioni di tutto il sistema.. Ora i miei parametri letti da cpuz sono: Clock 2600mhz per core fsb 200mhz moltiplicatore 13x Ht link : 400mhz dram frequency: 333 mhz fsb dram : 3:5 CAS latwency: 5 aspetto qualche vostro consiglio grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Allora le mie impostazioni da ia overclocking sono queste
fsb frequency: 200mhz pcie frequency: 100mhz multipleier: 13x pll1 spread spectrum: Disabilitato pll2 spread spectrum: Disabilitato spread spectrum pll: disabilitato cpu-nb ht link speed: auto processor voltage: auto dram voltage: auto voltage soutbridge: auto Dram configuration: 2T mode: auto cas latency (CL): 5 trcd: 5 trp: 5 tras: 18 questi sono i miei parametri in condizionni normali cosa modificare per l'overclocking? qualcuno mi puo dare una mano se servono altri dettagli chiedete pure... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.