|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Friuli
|
epsxe - FFVIII
scusate, ho un problema con questo gioco...
tutto va alla perfezione ma c'è un piccolo problema....durante le battaglie le barre del caricamento per fare l'azione non ci sono...nemmeno il supporto per i G.F. .... sapete qual'è il problema?? vi prego rispondete!! plz Ultima modifica di Aphelion : 11-09-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ma che cavolo...nessuno che sa qual'è il problema???
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che plugin video usi?
Se usi quello standard di Epsxe, il Peops, scarica e configura quello di Pete. Se usi quello di Pete prova a attivare il GameFix per FF8 (sta nelle opzioni del plugin, in fondo). Al massimo prova anche pSX, se il problema dovesse verificarsi anche lì allora potrebbe essere il cd/immagine cd rovinato. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
beh uso quello di pete...comunque proverò a fare quello che mi hai detto...comunque grazie mille..
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non ha funzionato....non compaiono....però sulla play si...non riesco a capire il prob..
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ti consiglierei di postare sul thread ufficiale guida epsxe.
Nell'ultima pagina un altro utente aveva un problema analogo al tuo, temo quindi sia un problema noto... forse non risolvibile... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...767407&page=26
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.