|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
quale cellulare HSDPA paragonabile in velocità di una chiavetta USB 7.2 dedicata?
Devo prendere un cellulare principalmente x navigare in rete ... se poi ha pure il gps meglio.
Quali cellulari sono paragonabili in velocità alle classiche chiavette USB che propongono i vari operatori? Lo userei al posto di una di queste , avendo così solo un prodotto invece di 2 per navigare da PC ovunque.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il samsung i900 omnia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie risiko84
ora mi leggo x bene il thread .... ho notato che ha alcuni bug e volevo prendere un prodotto che funzioni da subito senza problemi. L'N95 8Gb sarebbe stato ideale ...oppure l'N95 sarebbe interessante visto che TRE lo da a 0 euro con ricarica di 20 euro mensili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
HSDPA/HSUPA Ovvero oltre al download supporta anche la banda in up (non ne conosco il limite ma sicuramente sul sito specificano), praticamente è come avere un router adsl2 ![]() L'unico neo è il prezzo... con 830€ ti compri 10 router ![]() PS: evita i comodati d'uso puoi
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 16-09-2008 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Non ho niente contro il comodato d'uso, ma per esperienza posso dire che legandosi per 24 mesi ad un operatore e dover ricaricare di 20€ mensili può voler dire buttare € di tanto in tanto, e poi 2 anni sono lunghi, spesso le esigenze cambiano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.