|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema con alcuni divx e hdd multimediale
buongiorno a tutti
spero di aver azzeccato la categoria. il mio problema è il seguente: ho acquistato un HDD multimediale della Idream con hd250gb sata l'ho collegato tramite i 3 RCA dal lettore al frontale della TV (mivar) alcuni divx però si vedono piccoli non a tutto schermo... se invece le masterizzo e uso il lettore dvd/divx si vedono perfettamente cosa può essere ? il tipo di connessione ? posso eventualmente usare l'adattatore RCA/Scart il firmware del lettore? qualche impostazione del lettore? o non si può farci nulla? graziee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può darsi che il lettore divx faccia in automatico un zoom... controlla... magari il telecomando del box ti permette di farlo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao
posso fare zoom col telecomando e si diventa tutto schermo ma si vede che è una forzatura pensavo fosse piu automatico come il lettore grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quindi se lo stesso identico file avi lo vedi sul lettore divx si vede a tutto schermo e filtrato mentre se lo vedi nel box multimediale lo puoi mettere a tutto schermo ma si vede sgranato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
facendo lo zoom 2x taglia dei pezzi all'esterno cosa invece perfetta con il lettore divx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.