Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2008, 08:45   #1
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
[TN] Vendo WII moddato + molti accessori

Come da titolo vendo:

- console nintendo wii con modifica argon infectus, come nuova usata pochissimo
- 2 wiimote + 2 Nunchuk + relative protezioni per i wiimote
- cavo component per l'alta definizione
- wii sport

Il tutto è in perfette condizioni e come nuovo.
La console non è più in garanzia a causa della modifica.
Vendo per inutilizzo.


Regole:
- NON SMEMBRO
- preferenza allo scambio a mano

PREZZO EURO 270,00 + s.s.
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:50   #2
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4139
Scenderesti a 240 comprese spese ma senza il cavo HD (ho ancora un CRT) e al max devo prendermi un cavo VGA)?
Puoi postare foto?Di che anno è la console?
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:51   #3
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
facciamo 250 + s.s. e ti dò anche il cavo component (te lo rivendi tu...)
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:52   #4
fedepio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
Messaggi: 373
ciao
coda , il prezzo e' trattabile?
__________________
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar
fedepio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:53   #5
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
come ho detto a skywalker71 posso fare 250 + s.s. ma assolutamente non di meno...
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:58   #6
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4139
Per le altre domande?
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:59   #7
fedepio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979 Guarda i messaggi
come ho detto a skywalker71 posso fare 250 + s.s. ma assolutamente non di meno...
grazie
ci penso un attimino!...cavolo ieri ero proprio a trento!!!!
__________________
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar
fedepio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:11   #8
Siegfried.M
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1022
X curiosità, ma la console comprende anche il cavo x un normale televisore CRT?
E poi non hai una garanzia x la mod? Alcuni negozianti la fanno.
Siegfried.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:34   #9
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da Siegfried.M Guarda i messaggi
X curiosità, ma la console comprende anche il cavo x un normale televisore CRT?
E poi non hai una garanzia x la mod? Alcuni negozianti la fanno.

certo il cavo per i normali televisori è compreso...
non ho garanzia perchè ho comprato la console da un utente di questo forum e lui l'aveva fatta modificare dopo averla acquistata...
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:36   #10
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
allora attendo offerte per 250 + s.s.


x skywalker: cosa intendi con altre domande?
Per chi vuole foto eventualmente dovete aspettare questa sera perchè adesso sono al lavoro...
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:55   #11
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4139
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979 Guarda i messaggi
allora attendo offerte per 250 + s.s.


x skywalker: cosa intendi con altre domande?
Per chi vuole foto eventualmente dovete aspettare questa sera perchè adesso sono al lavoro...
Le altre domande erano:

Foto?
Anno della console?

Aggiungo :

Chiaramente è perfettamente funzionante?
Pagamento tramite bonifico?

Chiaramente confermo la coda.
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:02   #12
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Le altre domande erano:

Foto?
Anno della console?

Aggiungo :

Chiaramente è perfettamente funzionante?
Pagamento tramite bonifico?

Chiaramente confermo la coda.
allora in ordine:

- per le foto devi aspettare questa sera (mandami in pvt la tua mail)
- la console è perfettamente funzionante
- come pagamento preferisco una ricarica postepay


la coda per adesso è:

- skywalker
- fedepio

ciao ciao
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:11   #13
fedepio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979 Guarda i messaggi
allora in ordine:

- per le foto devi aspettare questa sera (mandami in pvt la tua mail)
- la console è perfettamente funzionante
- come pagamento preferisco una ricarica postepay


la coda per adesso è:

- skywalker
- fedepio

ciao ciao
non per fare il puntiglioso ma dovrei essere io il primo in coda (senza polemiche ...solo per sapere se devo aspettare la decisione di skywalker oppure spetta a me parlare per primo )
__________________
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar
fedepio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:22   #14
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4139
A me sembrava essere il primo
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:49   #15
fedepio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
A me sembrava essere il primo
non ti allarmare! per me ti ripeto che non ci sono problemi il primo sei tu!

per chiarezza cmq nel tuo primo post hai solo chiesto una riduzione di prezzo
due minuti dopo io mi sono chiaramente messo in coda !


Cmq era solo per puntualizzare se dovevo aspettare che tu decidessi o viceversa!
allora attendo news!
__________________
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar
fedepio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:52   #16
leleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 4824
Ciao, la console è completissima e perfetta? è una d2c?
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:40   #17
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
boooni! allora la coda per 250 euro + s.s. è:

- skywalker
- fedepio

Se fedepio è d'accordo con lo scambio a mano lui passa primo dato che come ho scritto nel primo post dò precedenza allo scambio a mano...
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:45   #18
MuGa
Senior Member
 
L'Avatar di MuGa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2797
coda
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:53   #19
fedepio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
Messaggi: 373
Mi piacerebbe lo scambio a mano ma purtroppo non capito su fino al 25 (la mia ragazza fa il dottorato nella tua citta' ma non ha lezioni fino a quella data )
cmq per la sped. ....quando viene il mio turno ...... io sono qui!
__________________
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar
fedepio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 13:27   #20
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
coda a mano.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v