|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quale scheda video farsi comprare dagli USA?
Salve
Un mio amico sta andando per lavoro negli USA. Io ho una Nvidia 8600 GTS e vorrei farmi comprare una scheda video. Vorrei spendere max 200 euro. Ho dato un'occhiata e mi sembra che la Ati radeon hd 4870 sia una buona scelta (almeno così dice l'ultima classifica di tomshw). O meglio rimanere su nvidia? Ecco cosa ho trovato http://www.compusa.com/applications/...ywords=hd+4870 Che tradotto in euro sarebbero 175€ (una 50ina di Euro dei migliori prezzi su Ebay) Secondo voi è conveniente? Avete consigli da darmi? Altre schede da proporre? Grazie a tutti PS O anche....conviene farmi prendere una scheda video?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah...un'ultima cosa.Tenendo conto che la userò per un htpc, e anche per giocare...è una buona sceltala ati?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
In un htpc la 4870 è un po troppo forse...
Meglio la 4850 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Troppo potente?
O anche pr il rumore e per il fatto che occupa 2 slot?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il calore prodotto e anche per il consumo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse è meglio, anche perchè non è che io giochi a Crysis e roba simile, che necessitano qualcosa di veramente potente. A me servirebbe che Pes2009 girasse a 1920x1080 oltre i 60fps, e che qualche altro gioco mi vada fluido.
Poi mi spaventa soprattutto il rumore che può fare e anche il consumo nn è da sottovalutare visto che ho un alimentatore da 500W
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 11-09-2008 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dovresti cambiare l'alimentatore con la 4870, quanti ampere ha sulla lenea 12volt il tuo ali?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un consiglio, aggiungi un giga di ram se la config è quella in firma
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ali è un enermax elt500awt http://www.enermax.com/english/produ...ay1.asp?PrID=4
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah una domanda...ma non c'è differenza tra le schede video vendute in america e quelle vendute qui, vero?
Cioè non ci sono problemi di standard, comptibilità etc
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 11-09-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore va benissimo per la 4850 è perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fatti prendere uno di questi modelli come 4850 visto che cè in america:
HIS HD 4850 IceQ 4 512MB Diamon HD 4850 http://www.diamondmm.com/4850PE3512.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.