Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2001, 14:25   #1
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Ma i driver della Live! per XP funzionano???

Io ho dei grossi problemi e credo dipendano proprio dai driver (che sono l'ultima versione per XP scaricata dal sito Creative!)...

- Se sento un file audio (MP3, MIDI...) con mediaplayer e uso il PC per altre cose (anche solo navigare in internet...) il suono in dei punti si distorge oppure salta proprio!!!

- Cmq in alcune applicazioni e giochi l'audio risulta in lacuni punti distorto...

La mia config la leggete sotto, cmq per il resto il PC è molto veloce e affidabile... non posso credere che un PIII1000 con 512MB ram abbia problemi a far suonare un MP3 mentre si naviga in internet!!! C'è per forza qualcosa che non va...

I volumi sono tutti bassini quindi le distorsioni non dipendono da un gain eccessivo... non so... AIUTATEMI!!!!!
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2001, 18:02   #2
Chicco79
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
ho il tuo stesso problema!!! stavo per mettere nel forum una richiesta di aiuto simile!!!

speriamo che qualcuno ci possa aiutare!!!

a me capita la stessa cosa!!!...ho da 3 giorni messo Win Xp dopo formatone generale, il sistema funziona alla grande, solo il suono mi fa i capricci!

Ho un athlon 1200Mhz, ram 256Mb 133Mhz Mb asus A7V R.1.04
scheda sonora sound blaster live!1024

volevo precisare che con Win98 la musica si sentiva benissimo(il mio sistaema di casse non è un granchè, lo so! ma almeno prima non si sentivano certi disturbi, mentre ora si!)

Aiuto!!!! c'è qualcuno che ha risolto il problema?

P.S. ho anche installato i driver scaricati dal sito ma niente!!!
Chicco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2001, 03:36   #3
snowboarder77
Senior Member

L'Avatar di snowboarder77

Iscritto dal: Nov 2000
Funzionano talmente bene che x risolvere tutti i problemi mi sono comprato Una Fortissimo 2
Old 30-12-2001, 12:00   #4
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Mi tocca usare la live solo per i file midi e la Terratec 24/96 per tutto il resto...

Per carità, la Terratec è una spanna sopra alla Live, ma usare quella per i giochi spesso crea problemi perché quella è una scheda semiprofessionale, non certo progettata per i giochi...

Come diavolo faccio? Io non posso prendere altre schede perché mi serve la capacità della live di poter caricare i soundfont (e i file midi ne giovano non potete nemmeno immaginare quanto!!!)

Potrei usare l'audio on board per giocare, la Live per i midi e la Terratec per il cubase... mi immagino i conflitti che verranno fuori!!!!
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian