|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Messina Nord
|
Quale Netgear comprare
Ciao ragazzi mi sono stufato di pagare il canone a wind e vorrei comprare un router, sarei propenso per un netgear, ho provato per qualche giorno il dg834g, in effetti è molto semplice da installare e parecchio stabile, però mi sono accorto che nella stanza accanto quella di mio figlio la ricezione è bassa. Quale netgear mi consigliate e soprattutto che abbia una buona ricezione, ho sentito parlare bene del dg834gt 108, potrebbe andare bene?
Io ho un abbonamento libero tuttoincluso al momento a 4 mega entro la fine dell'anno dovrei avere 8 mega. Leggevo anche che tutte le schede dovranno essere Atheros compatibili per avere un collegamento a 108 Mbps, il mio computer è quello in firma, può andare bene.Grazie aspetto i vostri consigli
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.