|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Suse 8.1, dove?
Scusate l'intrusione, vorrei chiedere se qualcuno sa se si possono reperire, oppure è in possesso, delle ISO di SUSE Linux 8.1 (o qualunque altra 8.x).
So che è una versione piuttosto vecchia, ma mi servirebbe per motivi di studio e la installerei in una virtual machine. In alternativa, sapreste dirmi quale altra distribuzione, contemporanea alla Suse 8.1, è ragionevolmente simile ad essa in termini di kernel, KDE e programmi inclusi? Grazie
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io ho la 9.
A suo tempo la avevo presa con tanto di scatola, manuali, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Una distro simile nei termini citati è Mandrake 9, però non saprei proprio dove potresti trovarla/scaricarne le iso. Io avevo i cd in allegato ad una rivista del periodo, ma li ho lanciati oramai...prova sul mulo o su di un mirror di mandriva, può essere che ci sia un archivio. Ciao, mi spiace, ma è tutto quel che so dirti.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Io ho ritrovato una SuSE Linux 8.0 LiveEval.
Ho anche la Mandrake 9c citata nel post precedente. Se ti può servire posso provare a rendertela disponibile in qualche maniera... Ora controllo se i cd sono sani... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.