|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Canon powershot S6is in arrivo?
Novità riguardo questa macchina? In internet ho appena visto che è chiusa la produzione .. una delle novità a photokina?
Monterà DIGIC IV per voi o ancora il III ? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
ciao...
anche io sono curioso riguardo alla nuova bridge. ne ho già sentite di tutti i colori: doveva essere negli shop all' inizio di settembre e invece.... aspettano di presentarla al salone ? (lo potrei capire se si trattasse di un modello reflex top...) dicono che hanno rinviato l' uscita a causa di problemi... ( ? ) un mio amico è riuscito a vederla in foto su un sito ove è stata poi rimossa... un bel mistero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
internet pullula di notizie false oppure di ipotesi di che cosa offrirà. Di certo canon con la sx1100 o come si chiama ha portato lo zoom a 10 su una compatta classica. Mi aspetto qualcosa di eclatante soprattutto sulla qualità e sulle ottiche perchè è l'unica casa che rilascia macchine di quella fascia (S e G) ogni 14 mesi circa.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.