|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PAVIA] Vendo programmatore Eprom willem 4.0
Ciao a tutti,
Nella smania di vendere tutto metto in sul forum anche il mio programmatore, a 35 € E' il famoso Willem Eprom universale per pic,eprom,memorie flash, con cavetti(Parallelo) in dotazione e incluso CD del software. Programma Eprom,EEprom,Memorie flash (Vpp 12.5V,21V,25V) Chips supportati(EPROM, EEPROM, FLASH, I2C,PIC, MCS-51,AVR, 93Cxx, ISP) **Può essere usato per** Aggiornare e programmare BIOS chip delle schede madri dei PC Programmazione dei chip delle schede madri di stampanti,fax e copiatrici Lettura e scrittura delle memorie di auto Programmazione chip dei TV Color,VCD,DVD Programmare serie MCS-51,serie AVR,serie PIC Grazie per l'attenzione, m. PS: Presto foto disponibili qui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ciao, sarei interessato al programmatore, sai se supporta i bios tipo winbond w49f002up12u?
Grazie Enrico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda, mi servono delle info:
- come "collego" la eprom all'interfaccia? c'è tipo uno "zoccolo" dove inserirla? - ha bisogno di alimentazione esterna? - il CD allegato contiene solo i driver o anche software per smanettarci su? - inserisci qualche foto così vedo come è fatto Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rinnovo il mio interessamento
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Chiedo scusa a tutti,
ho visto solo oggi i post. Essendo un programmatore professionale esite anche il suo esaurientissimo sito e forum. L'elenco dei chip supportati lo trovate qui: http://www.willem.org/Joomla/index.p...d=13&Itemid=32 - come "collego" la eprom all'interfaccia? tramite parallela - c'è tipo uno "zoccolo" dove inserirla? diversi socket a seconda del chip/flash/eprom che devi passare - ha bisogno di alimentazione esterna? si, funziona con diversi voltaggi a seconda di quello che devi fare. Inoltre regola VCC e tensioni alla bisogna, tramite dipswitches - il CD allegato contiene solo i driver o anche software per smanettarci su? niente driver ma solo software e manuale istruzioni. Aggiornamenti frequenti sul sito ufficiale. - inserisci qualche foto così vedo come è fatto Stasera post qualche foto sul solito www un saluto a tutti, Approfitto per fare up di 2 oggetti ancora disponibili: Gamecube e Notebook IBM M. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vuoi concludiamo. Ci sta in raccomandata?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa la domanda curiosa, ma è quello che si usa per riprogrammare le chiavi delle macchinette che distribuiscono caffè e merendine?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Tonyz8,
come sei curioso. l'ho acquistato tempo fa per costruirmi una copia di una cart per super famicom (starfox 2 - protocart) Entro oggi posto le foto, scusate ma questa mattina il capo era in zona.. andate qui per osservare http://fotoalbum.alice.it/myspacee/console/ A presto! m. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io rimango fortemente interessato al tuo prezzo. Fammi sapere eventuali sviluppi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, aggiorno la mia coda ...up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclutasi felicemente.
Consiglio a tutti. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.