|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Consiglio mouse
Ragazzi vorrei acquistare un mouse per il mio mbp per uso casalingo, quindi non necessariamente per notebook. Vorrei che sia silenzioso (soprattutto nello scroll), comodo e con abbastanza pulsanti da personalizzare per configurarlo per usare spaces e le funzioni di exposé.
Siccome sono un grande estimatore logitech, ho adocchiato tre dei loro modelli: Logitech MX Revolution - 78€ Logitech VX Revolution - 46€ Logitech VX nano - 54€ Quale mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Il VX Nano niente da dire... ce l'ho e funziona benissimo, tasti aggiuntivi compresi. La rotella del VX Revolution non e' poi silenziosisima (a meno che non la imposti in modalita' frictionless ma poi diventa non molto gestibile). Ironia della sorte, avendo anche un VX Revolution (di quelli non riconosciuti) facendo l'operazione di riconoscimento del ricevitore funziona tranquillamente anche con il nano receiver. Sull'MX Revolution non so cosa dirti, mai provato.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guarda,io ho un' MX-1000 Laser e mi trovo nn bene, ma benissimo. E' configurato il maniera tale che dir comodo è dire poco.
Mi dicono che l'MX-Revo sia anche migliore, io nn so che dirti nn l'ho mai provato, ma se so come lavora il mio di certo l'MX nn può essere infriore....anzi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nemmeno io sapevo questa storia del VX Revolution.
Per fortuna! Visto che mi funziona sia sul MBP che sull'iMac Scherzi a parte...io non ho avuto nessun problema, nè con Tiger nè con Leopard, nè con il vecchio MBP, nè con il nuovo, nè con l'iMac.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Penso che valga pure per l'mx-1000 oltre che per l'mx revolution, ma il caricabatterie funge anche da ricevitore? O ha una pennina a parte?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
PS: se a qualcuno interessa io ne ho 1 pari al nuovo da vendere. nel caso contattatemi in pvt |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bhe, in questo caso devo dire che è grandino...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Trust da 14,90€ pienamente riconosciuto, con i 5 tasti assegnati alle varie funzioni (Exposé, Spaces, Scrivania), leggero e comodo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Anch'io ho Mx1000 e mi trovo benissimo, ogni tanto capita che si disconnette il bt, ma avviene solo quando è molto scarico. Per il resto come ti dicevo è ottimo.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Viste le dimensioni del ricevitore, sono più indirizzato al vx revolution, penso abbiano risolto il problema del riconoscimento del ricevitore. La cosa che volevo chiedere però è questa: tutti i tasti sono personalizzabili? Ad esempio ci sono due tasti laterali che, come ho letto da qualche parte, servono per la navigazione internet, posso fare in modo che uno sia exposé e l'altro spaces? Oppure il pulsante immediatamente sotto la rotella, posso impostare, che ne so, dashboard oppure cmd+w?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il software logitech ti permette di configurare ogni tasto come vuoi...e volendo puoi anche differenziare la configurazione del tasto per ogni applicazione. Decisamente potente.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Wow! Ottimo! Vabbè, allora penso di aver decisamente deciso per il vx revolution, un pò più grande del nano, cosa che mi serve visto che ho la mano abbastanza grande, con diversi pulsanti, carino, con un ricevitore a penna, e, spero, abbastanza silenzioso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.