|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ADSL + fonia Vodafone CASA (station), pareri
Salve ragazzi,
Qualcuno l'ha già fatta? Se si com'è? Io la vorrei fare per tre motivi: 1) a quanto ho capito per disdettare non devi spedire niente, neppure il modulo per disdire alice (cosa che tutti gli altri chiedono), la qual cosa mi fa supporre si basi su linea telecom. (edit....nel senso su linea alice)... Connettività sin da subito (con UMTS), in attesa di allaccio fisico adsl e niente rischi DSLAM occupati in centrale con bestemmie per farti attaccare da Infostrda o tele 2 ad esempio... 2) doppia possibilità di connessione con adsl e KEY:..(anche se a cifre da rapina....in caso mi comprassi il piccolo di DEll...e sono fuori casa per gg... 3) Niente canone telecom...e cadenza bimestrale della fattura. MMMM che ne pensate? |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
2) La doppia possibilità di connessione la puoi avere anche con Fastweb, da pochi giorni e comunque devi accertarti che la tua zona sia coperta dall'UMTS di Vodafone (altrimenti torni a navigare come col 56K). 3) Niente canone Telecom e cadenza bimestrale della fattura sono previsti da tutti gli OLO: Infostrada, Tiscali, Fastweb e Tele2. Io personalmente attendo che ci siano riscontri, test e recensioni; ma siccome Vodafone ha comprato Tele2, mi aspetto che usi la rete di quest'ultimo, nota per intasamenti, filtri P2P e problemi.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Poi han sbrigato loro le pratiche ma ho dovuto mandare un fax a Tiscali chiedendo la disattivazione dell'Alice Free, che "gentilmente" Telecom mi aveva installato contro la mia volontà quando avevo chiesto la linea telefonica. Quote:
Ma qualcuno dovrà pure far da cavia |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Scusate il doppio post
C'è modo di cancellarlo ? Ultima modifica di Ricky65 : 11-09-2008 alle 01:55. Motivo: Doppio post |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Salve a tutti, scusate ma da quello che ho capito, nella pratica, se io metto la vodafone station al piano terra, per navigare al primo piano, usando la connessione wi-fi, dovrei pagare "solo" 5 euro al giorno?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
EDIT: E' possibile che, anche usando la pennina USB, tu non abbia tariffazione aggiuntiva, a meno che non cambi cella passando da un piano all'altro (difficile). Ma OCCHIO, informati bene.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, non ho potuto non notare questa discussione. io l'ho fatta e anche un mio amico ha seguito il mio consiglio. lui sta in una grande città, io in un paesino. abbiamo avuto già il passaggio all'adsl vera a propria e va bene. il mulo non ha problemi. siamo soddisfatti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
posta uno speedtest così vediamo come va
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con la frase "il mulo non ha problemi" potresti spiegarti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
uppo questa discussione in quanto sono intenzionato all'acquisto di vodafone casa...
in particolare al discorso Porte ed eMule... chi l'ha provata? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
semplicemente una...
C.A.G.A.T.A. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.