|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[MI] - Vendo Smartphone GSMART I350 - 170 euro
Vendo per conto di un mio collega Smartphone GSMART I350 praticamennte nuovo.
Il telefono è stato acquistato a fine Luglio 2008 ed utilizzato pochissimo. Anche il mio collega, come me (mia inserzione stesso modello venduto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post23859654) non si trova senza la tastiera fisica Il Telefono è un PocketPC con WM 6.0 ed ha il GPS integrato Per chi non conoscesse il prodotto di seguito il link alla scheda : http://www.solopalmari.com/schede/sc...mart-i350.html E' PERFETTO, senza graffi. Completo di confezione originale con MicroSD con Programma di Navigazione GARMIN XT (originale in dotazione) - Caricatore da casa - caricatore da auto - cuffia - fattura di acquisto Euro 170 trattabili Se persone in Milano o provincia OK scambio a mano. E' in vendita anche altrove quindi per essere certi di essere i primi della coda è consigliabile attendere mia conferma. Contattatemi pure via SMS. Christian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
accetti scambio con tutti i cellulari che trovi in firma?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
no mi spiace niente scambi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda per un amico al tuo prezzo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
coda pronto a cncludere subito
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io invede devo lasciare... non è umts... e io ho HG3...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cappey quindi perde la coda.
@ninoteacher mi spiace ma spese escluse @Brizius78 : OK come mi hai indicato in PVT con spese a tuo carico. Ti scrivo in PVT il mio numero di cellulare cosi' mi chiami Per i moderatori : daro' conferma di chiusura del post a trattativa conclusa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok venduto a Brizius78
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...