|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vaio fw per photo-video editing?
aspettando l'uscita dei nuovi macbook pro, mi sto scoraggiando, entro 2 settimane devo ordinare un notebook per foto e video editing
nonostante son convinto che prestazionalmente un attuale macbook pro da 17" sia una scelta migliore, come notebook proprio non mi piace, è bruttino e credo di aver trovato la mia soluzione con il vaio fw modello di punta con t9400 credete sia una buona scelta o dite che farei meglio a metter da parte l'estetica e prendere comunque il macbook da 17"? considerando anche i programmi, io al momento lavoro sul fisso, un q6600 con 4gb di ram e 8800gt da 512mb, con cui mi trovo divinamente (monitor da 24") spesso però devo lavorare fuori casa e pensavo all'fw (la cui unica pecca imho sarebbe la durata della batteria, ma alla fine posso convivere con 2-2,5 ore) purtroppo però, saltuariamente dovrò effettuare anche dei lavori di rendering 3d, credete che la ati 3650 di cui dispone il vaio fw sia lontanamente sufficiente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
tutto dipende da quello che vuoi spendere, dicci il tuo budget e noi ti consigliamo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
stanno uscendo i nuovi sony AW con display da 18,4 pollici e 9600gt con DDR3...dai un occhio al sito..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.