|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Thermaltake M5 VJ2000BWS
Ciao a tutti.
Io sono in procinto di acquistare questo case: Thermaltake M5 VJ2000BWS con tutti i relativi dettagli (foto e caratteristiche) a questo link: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4891 .. ma avrei questi quesiti: - Vorrei montargli la ventola indicata nelle caratteristiche come MB Tray da 70x70x10, ma non riesco a trovarle da nessuna parte..voi potete aiutarmi? - Siccome questo case ha l'alimentatore nella parte bassa, e le schede madri hanno l'attacco per l'alimentazione nella parte alta, dite che ci arrivo con la lunghezza normale dei fili dell'alimentatore o ci vuole una prolunga? e nel caso di una prolunga dove la trovo? Grazie a tutti e resto in attesa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Per la prima domanda non so dirti, cerca su qualche shop QUI trovi un elenco
Per la seconda questione posso dirti che nessun ali è progettato per stare in basso o in alto, DOVREBBE dunque arrivare al connettore ( se vuoi essere sicuro di ciò puoi fare una simulazione: prova a posizionare il tuo ali nella parte bassa del tuo attuale chassis, dovrebbe renderti l'idea della lunghezza del cavo e dunque dovresti capire se arriva o meno). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.