|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Shop famoso scomparso, seagate 7200.11 750gb RMA
Ciao a tutti, ho acquistato questo hard disk qualche mese fa dal sito www.venditahard*arepc.com......ora mi da problemi, non viene riconosciuto e fa dei rumori, dei TACK secchi ogni volta k deve leggere dal disco....ho provato ad andare sul sito per l rma, ma è totalmente scomparso.....Ho la fattura originale, dove ce anche il nome dell intestataria del negozio (posso metterlo qui?) ho provato a cercarla su google, esce fuori qualcosa come se il negozio avesse cambiato indirizzo, ho provato ma mi da inesistente anche quello...inoltre è inesistente anche il vecchio indirizzo e-mail dello shop....qualcuno sa aiutarmi??? cosa dovrei fare??? posso richiedere l rma direttamente dalla seagate? perche mi pare di aver capito che posso farlo solamente se lìho acquistato direttamente da loro...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Puoi chiedere la procedura di RMA direttamente alla Seagate, sul sito è spiegato tutto x bene. Nn è necessario possedere nè scontrino nè fattura, nè aver acquistato presso di loro (anche xchè nn credo Seagate venda al dettaglio). Basta immettere solo il seriale del disco e seguire le istruzioni per la spedizione (leggiti bene la parte relativa all'impacchettamento del disco).
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ok grazie mille molto gentile!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.