|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Consiglio sul router DSL-2640B
Salve a tutti ! Io avrei intenzione di comprare questo router che ha la chievetta inclusa, con un budget intorno ai 100€, per poter cosi collegare a internet sia il mio pc che quello di mio padre che si trova al piano terra in un'altra stanza..
Volevo sapere se qlc mi puo' dare qlc informazione in merito a questo router.. E' buono ? Il segnale della chiavetta arriva bene ? no perche' il computer di mio padre si trova in una stanza le cui pareti sono in sughero e ank i cellulari fanno un po' fatica a prendere.. Dite che questo router e' la scelta migliore ? Grazie in anticipo ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
io ho questo router da ieri; per adesso va tutto bene, impostando la potenza del segnale su "medio" da router il segnale è buono in tutta la casa. l'unico difetto sinora riscontrato è il calore... scalda come un dannato!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Mi e' arrivato questo router oggi.. Devo dire che e' ottimo come router ! Pero' il segnale Wireless non e' un gran che.. Cioe' a me seriviva per collegare il mio pc a quello di mio padre giu da basso e mi ritrovo senza segnale nel suo studio.. L'assistenza mi ha detto di comprare un access point e impostarlo in modalita' repeater.. Vediamo.. Qualche consiglio ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.