Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2008, 00:12   #1
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
[CT+SPED] DESKTOP core duo e6600....

vendo pc dalle ottime prestazioni e sopratutto molto silenzioso cosi' composto:

CASE ATX COLORE ANTRACITE CON ALI 450 WATT DI BUONA QUALITA' CON DOPPIA VENTOLA.

CPU INTEL CORE DUO E 6600 CON DISSIPATORE ARTIC COL. (LA CPU E' BOXED: fornisco tutta la confezione con dissi originale)

SCHEDA MADRE ASUS P5B

RAM 2 GIGA ( 1X2 BANCO DDR2 800mhz KINGSTON DA 1 GIGA)

SCHEDA VIDEO PEAK ATI RADEON 1950 PRO 512 MB DDR3 (3dmark06: 5.600)

HD MAXTOR SATA2 160 GB

LETTORE FLOPPY

DVD-RW SAMSUNG DL

CHIAVETTA BLUETOOTH 1.2 TRUST

TASTIERA LOGITEC USB NERA LUCIDA

MOUSE WIRELESS TRUST OTTICO CON BASETTA RICARICABILE

il tutto perfettamente funzionante vendo 320 euro spedito con j3 assicurato.

presto foto...

per il momento NON SMEMBRO.

regole:
preferenza scambio a mano
preferenza pagamento con postepay
in vendita anche altrove
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:30   #2
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
upp 300 euro spedito.
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:56   #3
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
upp
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:59   #4
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
Ciao se smembri prendo il procio
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 21:00   #5
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
Ciao se smembri prendo il procio. Tienine conto per favore e magari anche le ram... tutto circa 100 € qualcosa + qualcosa -. Fai cmq tu il prezzo. Fatti sentire ugualmente in pvt.
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:55   #6
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
guarda posso farti 90 euro per la cpu boxed solo con il suo dissi originale intel e 30 per 2 banchi ram : tot 120 + 10 euro di sped in j3.
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:04   #7
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
up
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 00:28   #8
gioygiovy
Senior Member
 
L'Avatar di gioygiovy
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
ciao..quanto mi fai tutto tranne la vga e l'hd?
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 00:52   #9
Victor1105
Senior Member
 
L'Avatar di Victor1105
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 663
coda per i banchi di ram ..pronto a concludere..
__________________
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum )
XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2
Nintendo Wii
Victor1105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 07:56   #10
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
gioygiovy ti posso fare 220 spedito in j3.
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:44   #11
gioygiovy
Senior Member
 
L'Avatar di gioygiovy
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
risposto pm...possiamo concludere
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:21   #12
mikisx
Senior Member
 
L'Avatar di mikisx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2189
coda a mano
hai provato in oc?
mikisx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:50   #13
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
ragazzi come da regole ha precedenza mikisx visto che ci sarebbe lo scambio a mano.Aspetto una sua risposta. Nel caso in cui fosse negativa il prossimo della coda e' gioygiovy.
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:59   #14
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
ecco alcune foto:

http://img516.imageshack.us/my.php?i...2008178wl5.jpg

http://img516.imageshack.us/my.php?i...2008179fs7.jpg
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:40   #15
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Coda BLOCCO.
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:02   #16
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
ragazzi e la scadenza e' per questa sera alle ore 23:00:

ecco le code:

1)NumberOne (blocco)
2)gioygiovy (semiblocco)
3) Victor1105 (ram)

nb:
-mikisx: sarebbe il primo ma non ci si e' messi d'accordo. salvo sua comunicazione ufficiale sul topic resta escluso dalla coda
-Gabrybaboon: resta escluso perche' non si e' raggiunto un accordo
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:34   #17
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
aggiunte foto di :

tastiera logitech
mouse ottico wireless trust
chiavetta bluetooth trust V.1.2

http://img262.imageshack.us/my.php?i...2008180vf3.jpg
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:11   #18
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Io resto interessato. Solo che non ti posso dare una risposta entro le 11.00.
Ho bisogno di domani almeno.... poi se vuoi andare avanti, vai pure.
Cià
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:43   #19
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
NumberOne aspetto tua risposta domani e poi passo avanti. Scusate se do una proroga ma e' mio interesse venderlo per intero.
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:43   #20
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
aggiunte altre foto:


http://img329.imageshack.us/my.php?i...2008183ej6.jpg
http://img518.imageshack.us/my.php?i...2008184nj0.jpg
http://img518.imageshack.us/my.php?i...2008185yw4.jpg
http://img528.imageshack.us/my.php?i...2008186ku7.jpg
http://img140.imageshack.us/my.php?i...2008187ab3.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?i...2008188rq6.jpg
http://img140.imageshack.us/my.php?i...2008189xz2.jpg
http://img524.imageshack.us/my.php?i...2008190on3.jpg
http://img208.imageshack.us/my.php?i...2008191zo2.jpg
http://img329.imageshack.us/my.php?i...2008192kk4.jpg

scheda video
http://img518.imageshack.us/my.php?i...2008193pw3.jpg
http://img518.imageshack.us/my.php?i...2008194ox7.jpg

dimenticavo.. chi prende il pc in blocco regalo scheda wifi pci tipo g della mentor ( si vede sul retro del pc)
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.

Ultima modifica di dodogo : 16-09-2008 alle 22:53. Motivo: aggiunta
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v