|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi con giohi vecchi e nuovi.
Ciao a tutti, dopo una lunga permanenza senza connessione alla grande rete, torno qui sul bellissimo forum di HWUpgrade.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bene, adesso che mi sono arrufianato un pò, posso esporvi alcuni piccoli problemi che affliggono il mio PC. Primo problema: Colin McRae Dirt. Ogni volta che avvio il gioco, mi si para davanti un errore di windows (di quelli che mi danno l'opportunità di inviare o meno una segnalazione alla Microsoft). Installo tutto senza problemi, quando vado a lanciare il gioco però mi ritrovo sempre davanti allo stesso errore. Questo accade qualsiasi CMR ![]() Secondo problema: Race Driver Grid. Qui la situazione va un pò meglio. Il gioco si installa senza problemi, però non carica l'eseguibile. In poche parole se lancio il gioco non succede nulla, carica per una frazione di secondo e poi niente. Qui ho provato solamente a farmi cambiare il gioco dal negoziante, ma niente... Ho provato di tutto: dal reinstallare tutto (patch comprese), al diminuire o addirittura disabilitare l'accelerazione hardware dell'audio tramite il comando "dxdiag" su "esegui". Questi sono i problemi che mi fanno girare di più le ventole (e non stò parlando di quelle del computer ![]() ![]() Terzo problema: Mafia. Il bellissimo gioco Mafia non vuole saperne di farsi installare. Credevo fosse il CD che si era sciupato col tempo, ma ricomprandolo per ben altre DUE volte, l'installazione si blocca sempre al CD3 quando copia i file audio ed è attorno al 25%. La mia configurazione attuale è: CPU: Intel C2D E6550 a 2,33GHz (Okkato a 2,93 quando occorre) MOBO: Asus P5GC-MX/1333 GPU: Gigabyte Radeon HD 4850 (prossimamente con dissipatore VF-1000 ![]() OS: XP 32-bit e XP 64-bit (due partizioni diverse) HDD: 2 Maxtor da 160GB in raid Il bello (o il brutto a seconda dei punti di vista) è che giochi come Assassin's Creed, Oblivion, Enemy Territory: QW e Crysis funzionano alla perfezione. Ragazzi, non so più che dirvi se non che siete la mia ultima speranza e che vi ringrazio in anticipo. P.S: purtroppo ora sono con la 56K ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Incompatibilità driver? Mai installare quelli inseriti nei dischi coi componenti, meglio scaricare quelli + aggiornati.
è una domanda banale ma almeno cominciamo a focalizzare la questione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho installato tutti i drivers più recenti, dai Catalyst (8.8 che credo essere i più nuovi) a quelli della scheda audio. Ma il problema non dovrebbe essere quello, visto che i due giochi li avevo già usati prima di formattare.
Ho una partizione su cui tengo XP Pro 64 (sono conscio di quanto faccia schifo, ma mi serviva un OS 64 bit per alcune mod di Half Life 2), credevo fosse quello perciò lo ho disinstallato. Non avendo il CD di Xp32 l'ho rimesso. Adesso però non riesco più a selezionare la partizione e il PC carica direttamente il SO a 64. So di essere andato OT, ma la colpa è di quei due giochi (Dirt e GRID) ![]() Vi prego di aiutarmi perchè veramente non voglio usare il mio G25 nuovo di pacca per giocare solo a Trackmania (per quanto Trackmania sia un gioco divertentissimo). Mafia invece sono riuscito a reinstallarlo incollando tutto su PC, comprimendolo e montarlo con Alchool 120%. Il gioco non è assolutamente scaricato, tranquilli. Mi è venuta l'idea perchè a un mio amico era successa una cosa simili con Outcast e su un altro forum gli avevano consigliato di fare così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.