|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Driver Controller Rete Acer Extensa 5220
Ho comprato l'Extensa 5220, quello che esce con linux solo boot. Dopo aver installato XP e i driver originali Acer, rimane irrisolto il problema del driver del controller di rete e non va la WIFI, credo di conseguenza. Il fatto di non aver seguito un ordine nella installazione dei driver può essere una causa? Altrimenti dove lo trovo un driver per sto coso?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho reinstallato tutto seguendo l'ordine consigliato dei driver. Manca sempre il controller di rete. Anche installando quelli che mi hai consigliato tu sul sito. Ma si può sapere che marca e modello e nome ha questo "controller di rete"? come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
broadcom gigabit ethernet controller
è questo il problema mentre installo i driver il pc VEDE il controller di rete, chiede di installare i driver, non li trova e dice che è impossibile installare la periferica. Questo succede con tutti i vari driver scaricati dal sito acer e dal sito Broadcom. Può essere una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
UFFFFFF!!! stesso problema!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.