|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
temperature p4
devo chiedere 2 cose:
1-Il mio processore p4 540 3,2ghz ha temperature in idle che vanno dai 50° a 55° con un dissipatore non intel ma leggermente + grosso (la marca non la ricordo perchè si è staccato il bollino 2-Secondo voi il mio sistema in firma è ancora valido? è stato comprato nel 2005 e ho cambiato solo sk video e ram, mi fa girare benissimo cod 4 e flight simulator x al massimo con rarissimi rallentamenti, ma adesso non so se sia il caso di aggiornarsi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
1) Sono leggermente alte anche per un Pentium 4: ogni tanto la dai una pulita all'interno del case?
2) Se ti rispondo di no, cosa fai? Cambi computer? Invece di roderti il fegato al pensiero che i possessori di Q9650 ti guardano dall'alto in basso usa le tue esigenze come parametro. saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
1-si ogni tanto smonto tutto e do una bella soffiata con compressore e pennellini x la polvere + "difficile"
2-di cambiarlo non ci penso neanche x me è un bel sistema, io lo uso x fare un po di tutto dai giochi di vario tipo a convertire i film (qui proprio si notano i rallentamenti) o x la scuola |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
finchè si riesce a fare tutto ciò che si desidera un computer non è mai vecchio.... la validità di un pc dipende solo dallo scopo per cui viene usato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.