|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Consiglio su alimentatore...
Buonasera a tutti!vorrei un consiglio su un alimentatore con la seguente configurazione:
Ram Scheda Madre:Credo proprio la p5q Scheda Video:Ati radeon hd4870 Hard disk:seagate da 500gb s-ata II 7200 rpm Processore:q6700 Case:Cooler Master Mystique 632 Riuscirei a reperire facilmente gli ocz STEALTHXSTREAM 500W PSU, GAMEXSTREAM 600W PSU, PC POWER SILENCER 610W PSU. Tenendo conto che forse vorrei fare con la scheda video il crossfire.. quale mi consigliate?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se vuoi fare un crossfire di HD 4870 ti consiglio almeno un Corsair HX620W, molto migliore di quelli da te citati.
pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
il silencer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
![]() solo ora che l'hai consigliato ho realizzato che fosse un pc power & cooling... li per li ho pensato al solito ali cinese... @ zio: se riesci a trovarlo facilmente, dei tre il silencer è il migliore... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
oddio, magari è davvero un ali cinese che ha copiato il nome a metà
Ultima modifica di seph87 : 09-09-2008 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti delle risposte!!!ok per l'ali...vedrò il corsair...l'ocz da 610 lo pagavo 67€ però
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa,se volessi orientarmi su un raffreddamento a liquido?sarebbe il mio primo comunque..vorrei qualche consiglio su uno che sia magari superiore ad un raffreddamento ad aria del tipo che ho chiesto ma che non sia eccessivamente costoso!grazie!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sistema ad aria basta una spolverata... i sistemi all-in-one sinceramente non so quanto facciano meglio di un buon dissipatore ad aria, soprattutto se sistemi per bene l'aerazione del case... se invece ti butti su sistemi a liquido da overclocking le cose cambiano, ma non mi pare sia quello che cerchi... per la scheda madre, da possessore asus ti dico che sono molto inflazionate.. hanno molti orpelli spesso inutili, e sono schizzinose, in più l'assistenza fa schifo... chiedi prima di tutto sui thread ufficiali... ps. che io sappia il chipset intel col miglior rapporto qualità prezzo è il p35, ad oggi.. controlla le alternative di gigabyte e compagnia... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me cambierei hd... prenderei due samsung spinpoint da mettere in raid... sono più silenziosi scaldano meno. e probabilmente costano meno.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'ho già comprato l'hdd
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche le msi, sebbene second tier non sono male... in ogni caso controlla sempre sul thread ufficiale e sul web in merito ad eventuali problemi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok!per non aprire un topic nuovo..sai x caso la differenza tra la p5q e la p5q se??? non riesco a trovarla!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.