Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 20:50   #1
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

Iscritto dal: Mar 2008
Aiuto connessione con alice w gate

Salve ragazzi, apro questa discussione in seguito a molteplici e durissime delusioni nonchè attacchi di tecnofobia provocati dai modem-alambicchi alice ...
questa è la situazione commilitoni : modem installato, collegamenti ok, il modem ed il pc dialogano (infatto riesco ad accedere alla pagina di configurazione modem e di configurare le opzioni) insomma va tutto bene... il problema si presenta quando provo a connettermi con alice (connessione pppoe con user e pass "aliceadsl") in quanto, dopo un minuto di tentativo, notifica così: "errore 678, il computer remoto non risponde" ...
ho provato veramente di tutto, reinstallare (almeno 10 volte) il driver, cambiare le impostazioni modem per servizio napt, inserire virtual server, reimpostare la connessione pppoe manualmente, ma il nemico non si arrende... chiedo supporto al quartier generale, la sconfitta è inammissibile...
andriio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 07:26   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Jules, nelle opzioni di explorer, connessioni, seleziona "non utilizzare connessione remota".

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 11:18   #3
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

già fatto Ringo... ho provato di tutto... il test del ping è riuscito: 4 pacchetti inviati e 4 ricevuti, usando ethernet, ma comunica anche con la usb... il problema è che la pppoe nn va....
Old 09-09-2008, 11:21   #4
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

AGGIORNAMENTO:

fatta prova su un altro pc, questa volta win vista, seguendo la procedura del sito alice http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=1962.html ma arrivati alla connessione ci fermiamo qua...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 09-09-2008, 11:33   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

hai attivato la linea adsl?

prova a navigare sino a http://virgilio.alice.it/index.html

se riesci ad aprirlo... allora devi attivare la linea (187)

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 09-09-2008, 11:44   #6
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

nono, la linea penso che ci sia dato che il modem la prende, sino all'altro ieri ho fatto richiesta per l'upgrade da 2 a 7 mega e la centralinista mi ha detto che la linea andave bene e supportava l'upgrade... questo è uno screen della pagina impostazioni modem:

e questo della lan:
Old 09-09-2008, 13:39   #7
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

esattamente come accadde alla mia ragazza: vedeva la linea, aveva un ip, ma nulla più.

e sul sito che ho detto prima ci arrivava. Bisognava attivare la linea (che non è altro che la registrazione dei dati)

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 09-09-2008, 16:02   #8
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

no, non è questo... la connessione è attiva da più di un anno ormai, ho solo cambiato modem, dato che il precedente alice gate2 plus wi-fi è finito male...

comunque non mi fa navigare nè sui siti alice, nè su www.alice.it/start...
Old 09-09-2008, 17:13   #9
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

ok... allora non è l'attivazione.

... ma perchè ti sei rifatto un telsey, non potevi prendere qualcosa di meglio?

prova a farti prestare un router da qualcuno

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 09-09-2008, 18:38   #10
andriio
Junior Member

L'Avatar di andriio

non l'ho scelto, me l'ha dato l'assistenza... senza istruzioni, in uno scatolo bianco tipo quello delle ciambelle... sembra pure usato! cmq chiamerò il 187, vediamo se mi cambiano sta ciofeca...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian