|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Firewire frontale su mb M2N-MX SE.Posso collegarla?
Ciao a tutti.
il mio pc ha una porta firewire frontale(con a fianco 2 usb e audio) solo che collegando la videocamera la porta firewire non me la riconosce. ecco allora vado in gestione perifieriche e vedo che non esiste la porta firewire. Allora smonto il case e mi accorgo che il cavo della firewire non è collegato da nessuna parte. La motherboard è una Asus M2N-MX SE. Dove la collego la firewire se esiste la possibilità? Graize a tutti. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
ciao, hai il libretto di istruzioni della scheda madre? se si c'è scritto tutte le connessioni possibili da fare alla scheda madre
cmq ho guardato le caratteristiche, o sono scemo io oppure non c'è scritto che c'è la possibilita della porta firewire ora cerco su altri sitiEDIT: no, ho cercato in altri siti le caratteristiche ma nemmeno uno parla di porta firewire mi dispiace P.s: il connettore forewire nella scheda madre è come la porta usb ma solitamente invertita, cioè col pin singolo verso sinistra, ma però attento a non collegarla ad una porta usb!
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 08-09-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
concordo con te...anche io ho letto il manuale della scheda e nn c'è scritto nulla di nulla sulla firewire.
ho anche aperto il case e con la lente di ingrandimento ho gardato tutti i pin disponibili.Niente firewire....mi toccherà prendere una schedina magari con port interna in modo tale da avere la firewire rontale funzionante. Grazie....eventualmente avessi novità fammi sapere. ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

ora cerco su altri siti