|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Problema con il driver della scheda audio
Salve a tutti,ho un problema con il driver della scheda audio:ho tentato di aggiornare il driver con una versione che sono sicuro al 100% è più recente di quella che avevo;vista non voleva installarlo allora ho disinstallato la periferica,ho riavviato ma vista automaticamente mi rileva la scheda audio chiamandola "dispositivo highdefinition audio" e adesso non mi permette di installare ne i driver vecchi ne i driver nuovi..tra l' altro l' audio attualmente non si sente più...che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scarica i nuovi driver che vuoi installare e salvali in una cartella.
Poi vai in gestione periferiche e clicca sulla scheda audio con il tasto destro, scegli disinstalla driver. Fatto questo dovrebbe partire l'installazione dei driver automatica, clicca sul fumetto che dice installazione driver in corso e scegli annulla. Dopodichè installa i driver che hai scaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
si vede che non sono i driver corretti per quella periferica... la periferica risulta correttamente installata? se è così dovrebbe esere tutto ok e funzionare, sicuro che non c'è qualche impostazione nel mixer? da gestione periferica c'è aggiorna driver.. da lì li puoi aggiornare (ma sempre se sono driver corretti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
come faccio a forzare la disabilitazione del plugandplay?
sono andato nei servizi ma è impossibile disabilitarlo,il menu mi appare in grigio è non è possibile impostare niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mi sembra che ti stia incartando... perchè disabilitre il p&p? non credo sia questo che non ti fa installare i driver. Anche se Vista ti installa i suoi, da Gestione periferica puoi aggiornarli. Se non li accetta è perchè non sono corretti, sono corrotti o magari sbagli la procedura... ci sta il file .inf? che scheda audio è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Da gestione periferiche (o gestione dispositivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
"i file driver audio non supportano l' hardware del computer Nota:se si è disinstallato il software audio senza riavviare il pc,riavviare ora,quindi eseguire di nuovo questo programma di installazione" Se riavvio windows me li rimette in automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ehm no..non sono riuscito ad installare alcun driver nuovo..comunque ho installato drivergenius e dice che il driver audio non è aggiornato...adesso lo registro e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma hai provato a fare un semplice ripristino di sistema?
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.