|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV + sped.) SCAMBIO NVIDIA 8600GT CON SUPERIORE
Ciao a tutti,
Per conto di un amico vorrei scambiare la suddetta scheda (a breve vi farò avere il modello esatto, cmq è 512MB) con una scheda di poco superiore. Ci tengo a precisare che la scheda non deve essere una delle ultime, ma del calibro delle ATI 3850/3870 e delle NVIDIA 8800GTS vecchio modello (320MB/640MB). Ovviamente a prezzi adeguati, e con lo stesso metro di giudizio valuterò questa. N.B. La scheda è nuova, il mio amico ha acquistato un pc della HP già assemblato, e non gli è stato possibile trovare lo stesso modello con una scheda superiore. Di conseguenza ora vorrebbe cambiarla con poco (visto che ha già speso 1000 euro vuole rimettere mano al portafogli!!). Aspetto vostre proposte! La scheda verrà inviata solo a ricevimento della vostra, in quanto non può fare a meno del pc. Ovviamente precedenza allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Come non detto....
Scheda superiore trovata, direi che se qualcuno è interessato la scheda la posso anche vendere.. Se nn erro è una 512MB ddr2, quindi devo controllare un'attimo la valutazione. Considerando che è nuova direi che 35 euro è un prezzo onesto. A breve deciderò se è il caso di aprire un altro thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.