|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
dopo le uscite oserei dire blasfeme sul dio degli oleodotti della Palin non voglio credere che gli americani abbiano aumentato la loro fiducia nei repubblicani, la vedevo anzi una zappata sui piedi. Poi si sa, gli americani sono avanti, chissà cosa passa loro per la testa. ![]() Ultima modifica di FiSHBoNE : 08-09-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhmgh...
io l'avevo detto che scegliere una donna era un bel colpo, ma 10 punti mi sembrano davvero tanti; troppi. OT. non so se mi dia più brividi la moglie di obama o la vice di mc cain.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se quella fanatica fa vincere le elezioni vuol proprio dire che la fine del mondo è vicina (certo che con la congiuntura LHC, calendario maya, Palin; in questo momento gira una sfiga incredibile sulla terra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
speriamo di no.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io venerdi' sera ho scommesso con un collega americano 10 euro su mcCain.
Non che tifi per i democratici o i repubblicani ma imho vincera' lui. Sono anche straconvinto che se si verificasse questo il messaggio dei media europei in aprticolare italiani spagnoli e francesi sara': gli americani sono brutti e cattivi e non hanno votato il cadidato di colore. Sempre imho la Clinton non aveva possibilita' di vincere a casua di quello che aveva cercato di fare alla sanita' americana durante la presidenza del marito; gli americani sopratutto sud e midwest non glielo hanno mai perdonato. Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque a me basta arrivare a finire GTA IV per pc, dopodichè potrò benissimo presentarmi nudo coi panini, sotto i ripetitori del Monte Serra ad aspettare onde d'urto, fallout radioattivi, buchi neri e quant'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma come li fanno sti sondaggi in america? con la tombola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma che sondaggi sono questi?
Obama risulta in vantaggio . cavoli l'ho letto 4 giorni fà sul corriere e nn mi sembra le cose possano essere cambiate fino a tal punto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 08-09-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
è da settimane ormai che Obama non ne centra una.
Anzi fa solo gaffe madornali (soprattutto negli States). Ecco l'ultima. Si direbbe che Obama inizi a sentire l'effetto Tafazzi (autolesionismo puro) tipico dei democratici nostrani..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sentendo questi sondaggi mi viene da pensare che gli Americani siano un popolo di psicolabili; come è possibile che un milioncino di persone dall'oggi al domani cambino idea circa il futuro presidente, solo perchè uno dei candidati ha mostrato delle cicatrici di guerra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sicuramente vincerà quel guerrafondaio di patatina maccain, clone dello zio Buck, solo perchè riduce le tasse
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vincerà il sergente hartman
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.