|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuova stampante laser a colori
Ciao a tutti...., dopo aver cambiato in 7 anni, almeno 4 stampanti a getto d'inchiostro.., pur la non elevatissima mole di stampa, mi ritrovo per l'ennesima volta a doverne acquistare un'altra, poichè la mia C3180 Hp, ha iniziato a dare i numeri, prendendosi su da sola fogli di carta, stampando cose senza senso etc...
Stavolta però ho deciso di prenderne una laser, sperando di aver meno problemi.... Considerando che: - stampo all'incirca un centinaio di pagine al mese, ma a volte oltre a questo numero, ho anche cicli di stampa singoli da 200 pagine al colpo.... - mi farebbe comodo avesse anche lo scanner, non è strettamente necessario poichè posso prenderne uno esterno.. però se c'è e non costa molto di piu'.... -gradirei fosse wireless, visto gli ingombri non indifferenti... (a proposito, il router deve avere qualche requisito particolare?) - foto non ne stampo praticamente mai.., però stampo a colori spesso... - spesa massima, 300-350 euro... Voi cosa mi consigliate? di solito mi leggo sempre 2000 recensioni su ogni cosa, prima di aprire argomenti nuovi, ma con la stampante ci ho provato piu' volte, ci sono un sacco di modelli ed è facile perdersi nei meandri delle caratteristiche,, e magari prendere un qualcosa che magari mi fa spendere un sacco di soldi di toner etc... Ah, io rimarrei su Hp come marca... Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.